Corsi
Corso Assistente Food and Beverage
Non ancora recensito.Corso per assistente Food and Beverage approvato dalla Provincia di Foggia e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
- Inizio N/D
- DoveFoggia
- Durata600
- Posti18
- Iscrizioni entro9 Marzo 2012
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
Corso per assistente Food and Beverage approvato dalla Provincia di Foggia e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.
Il corso intende fornire agli allievi la possibilità di acquisire le competenze necessarie e spendibili nel mondo della ristorazione, con particolare attenzione all’organizzazione di eventi non ordinari quali ad esempio buffet, meeting, convegni e cene a tema.
Neparto ristorazione di struttre ricettive.
Non indicato
Giovani inoccupati e disoccupati di lunga durata (ovvero coloro che dopo aver perso un posto di lavoro o cessato un’attività di lavoro autonomo, sono alla ricerca di occupazione da più di sei o dodici mesi).
Il corso è così suddiviso: 330 di formazione d’aula e 270 di stage.
Non indicato
Strutture specializzate.
Attestato riconosciuto dall’Unione Europea ai sensi dell’art. 14 della legge 845/78
Stato di inattività lavorativa.
Gli enti finanziatori riconoscono ad ogni partecipante un’indennità di 2 euro per ogni ora effettivamente frequentata e certificata, per un totale massimo di 1200 euro per quegli allievi che avranno seguito il corso nella sua interezza.
L’ente di formazione, oltre ai 18 iscritti, potrà scegliere anche degli uditori, compresi tra le due e le quattro unità, che potranno seguire il corso non usufruendo però dei benefits riservati agli allievi.
Nel caso in cui dovessero essere presentate più di 18 domande di iscrizione, si procederà ad una fase di selezione attraverso: la verifica dei requisiti di accesso e colloquio motivazionale.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso