Corsi
Corso breve di Alta Specializzazione in International Hotel Front Office Management
Non ancora recensito.Corso breve di Alta Specializzazione in International Hotel Front Office Management in cui i partecipanti acquisiranno le tecniche di alto livello professionale indispensabili, per gestire un reparto Front-office e per potere ricoprire posizioni di Front-Office Manager in contesti lavorativi a gestione avanzata.
- Inizio 12 Marzo 2020
- DoveRoma
- Durata40
- Posti20
- Iscrizioni entro10 Marzo 2020
- Quota iscrizione€ 899 + Iva
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il Corso breve di Alta Specializzazione in International Hotel Front Office Management, di IHMA, risponde alla richiesta di sempre maggiore professionalità del settore turistico.
L’attività del reparto front office è di particolare importanza all’interno di un’azienda alberghiera, in quanto di assoluta trasversalità dall’arrivo del cliente alla sua partenza.
Elevata professionalità, cordialità, efficienza e cortesia del personale che opera al front office, è fondamentale per generare la soddisfazione del cliente, facendo di questo reparto un dipartimento essenziale al successo commerciale della struttura alberghiera.
Date le sue particolarità funzionali, gestionali ed organizzative di assoluta centralità all’interno della struttura alberghiera, la posizione di Front Office Manager rappresenta l’anticamera della direzione generale alberghiera.
ll Corso breve di Alta Specializzazione in International Hotel Front Office Management propone, attraverso una versione full immersion, un’avanzata preparazione professionale orientata alla gestione del Room Division & Front Office Department.
Formare professionisti con innovative competenze tecniche, che accederanno velocemente a posizioni dirigenziali in strutture alberghiere internazionali.
Durante questo percorso di Alta Specializzazione, i partecipanti acquisiranno le tecniche di alto livello professionale essenziali per gestire un reparto Front office secondo standard internazionali e per potere ricoprire posizioni di Front Office Manager in contesti lavorativi a gestione avanzata.
1. INTERNATIONAL HOTEL FRONT OFFICE MANAGEMENT
2. ADVANCED GUEST RELATIONS MANAGEMENT & VIPTREATMENT
3. LA GESTIONE STRATEGICA DEI CLIENTI DIFFICILI NELL’INDUSTRIA DELL’OSPITALITÀ
4. STRATEGIC PRICING DECISIONS & REVENUE- MANAGEMENT
5. HOSPITALITY STRATEGIC E-DISTRIBUTION MANAGEMENT: STRUTTURA, ORGANIZZAZIONE, BUSINESS-MODEL
Figure manageriali dell’Hotellerie Internazionale.
Programma del Corso breve di Alta Specializzazione n International Hotel Front Office Management:
1. INTERNATIONAL HOTEL FRONT OFFICE MANAGEMENT
2. ADVANCED GUEST RELATIONS MANAGEMENT & VIP TREATMENT
3. LA GESTIONE STRATEGICA DEI CLIENTI DIFFICILI NELL’INDUSTRIA DELL’OSPITALITÀ
4. STRATEGIC PRICING DECISIONS & REVENUE-MANAGEMENT
5. HOSPITALITY STRATEGIC E-DISTRIBUTION MANAGEMENT: STRUTTURA, ORGANIZZAZIONE, BUSINESS-MODEL
Candidati in possesso di una prima esperienza professionale nel settore, o in possesso di un diploma di Laurea o di maturità in qualsiasi disciplina, desiderosi di raggiungere alte posizioni funzionali nel campo dell’Hotellerie internazionale.
Professionisti del settore in attività, desiderosi di specializzarsi diversamente o di fare crescere ulteriormente le proprie competenze professionali. Candidati desiderosi di tornare in un ciclo lavorativo dopo un’interruzione della propria carriera.
Grazie al forte utilizzo delle tecniche di Active-Learning, i candidati sono in grado di applicare immediatamente il contenuto didattico nella propria realtà lavorativa, e di emergere immediatamente all’interno di contesti lavorativi internazionali, grazie all’acquisizione di strumenti di assoluta concretezza professionale.
Docenti ed esperti professionisti del settore.
–
Ogni candidato che frequenta il Corso, oltre al Diploma IHMA, tra i più ricercati ed apprezzati nel settore alberghiero di lusso, dimostrando impegno e proattività riceverà gli Attestati Professionali che certificano l’effettiva capacità del partecipante di gestire in maniera autonoma i principali reparti di strutture alberghiere di livello internazionale.
Buone conoscenze della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici, ed essere fortemente motivati in ragione dell’elevato livello didattico dei percorsi formativi.
Il Corso si rivolge preferibilmente a candidati laureati.
Non ci sono limiti di età per partecipare.
–
Il contenuto didattico dei percorsi di Alta Specializzazione, in adeguamento ai più rigidi criteri della certificazione Qualità ISO 9001-2008, è stato elaborato al fine di garantire ai partecipanti, una formazione estremamente concreta e di livello Internazionale, permettendo un immediato inserimento lavorativo del candidato, ed ottimizzando il raggiungimento di ruoli direttivi nella specializzazione desiderata.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso