Corsi
Corso breve di Alta Specializzazione in International Food & Beverage Management
Non ancora recensito.Il corso International Food and Beverages Management, è un progetto di Alta Specializzazione Professionale, della durata di cinque giorni ed è tenuto da IHMA, volto a trasmettere una preparazione professionale di livello internazionale.
Attraverso un’inedita versione full immersion, propone una preparazione professionale intensa nella gestione del Food & Beverages Department.
- Inizio 11 Marzo 2020
- DoveRoma
- Durata40
- Posti20
- Iscrizioni entro9 Marzo 2020
- Quota iscrizione€ 899 + Iva
- FrequenzaFull Time
- Stage
ll programma didattico del Corso breve di Alta Specializzazione in International Food & Beverage Management, erogato attraverso una full immersion di 5 giorni, garantisce contenuti di eccellenza relativi ai settori operativo, commerciale, finanziario, risorse umane. Settori attualmente fra i più richiesti dalle migliori catene alberghiere internazionali per una carriera di assoluto successo a livello dirigenziale.
Formare professionisti con elevate e innovative competenze tecniche, che in tempi brevissimi riusciranno a raggiungere posizioni dirigenziali in strutture alberghiere internazionali.
Figure manageriali dell’Hotellerie.
Programma Corso breve di Alta Specializzazione in International Food & Beverage Management:
- FOOD & BEVERAGES FINANCIAL MANAGEMENT
- DEFINIZIONE STRATEGICA DI UN CONCEPT DI RISTORAZIONE DI SUCCESSO
- STRATEGIC MENU-MANAGEMENT LABORATORY
- INTERNATION FOOD-FESTIVAL & SPECIAL HAPPENINGS MANAGEMENT
- AUMENTARE I RICAVI DEL FOOD & BEVERAGES DEPARTMENT
Può accedere chi è in possesso di una prima esperienza professionale nel settore alberghiero e di un diploma di Laurea o di maturità in qualsiasi disciplina.
Possono presentare candidatura anche i professionisti del settore in attività desiderosi di specializzarsi.
Active Learning: l’attività formativa in aula sarà affiancata da esercitazioni riguardati il settore alberghiero e turistico.
Docenti ed esperti professionisti del settore.
–
Ogni candidato che frequenta il Corso, oltre al Diploma IHMA, tra i più ricercati ed apprezzati nel settore alberghiero di lusso, dimostrando impegno e proattività riceverà gli Attestati Professionali che certificano l’effettiva capacità del partecipante di gestire in maniera autonoma i principali reparti di strutture alberghiere di livello internazionale.
Buone conoscenze della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici, ed essere fortemente motivati in ragione dell’elevato livello didattico dei percorsi formativi.
Il Corso si rivolge preferibilmente a candidati laureati.
Non ci sono limiti di età per partecipare.
–
Il contenuto didattico dei percorsi di Alta Specializzazione, in adeguamento ai più rigidi criteri della certificazione Qualità ISO 9001-2008, è stato elaborato al fine di garantire ai partecipanti, una formazione estremamente concreta e di livello Internazionale, permettendo un immediato inserimento lavorativo del candidato, ed ottimizzando il raggiungimento di ruoli direttivi nella specializzazione desiderata.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso