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Corso Addetto alla Segreteria d’Azienda Turistica
Non ancora recensito.La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
- Inizio N/D
- DoveMestre
- Durata176
- Posti15
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 70%
- Stage
La figura professionale dell’ “Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica.
Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di facilitare l’inserimento all’interno di un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.
Non indicato
Non indicato
Disoccupati; maggiore età.
Teoria più pratica
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Cittadini italiani o stranieri disoccupati o in mobilità
Non indicato
Nessuna
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