Turismo web 2.0, Search Engine Optimization, Brand Reputation Management, Social Media Marketing, sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati nella 4^ edizione del Corso Laboratorio di Web Marketing Turistico Alberghiero organizzato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo. L’appuntamento è a Milano
Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero 152 proposte
I Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero: le opportunità per specializzarsi nella progettazione di strategie comunicative e promozionali sul web e sui social media. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Fissate le date del prossimo Corso Laboratorio di Web Marketing Turistico Alberghiero alla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo di Roma. Il Corso si terrà il 21, 22 e 23 gennaio 2011, tre giorni di full immersion caratterizzati da molta pratica e destinati
Corso a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, “La PMI turistica: web marketing e revenue management” nell’ambito del Catalogo dell’Offerta Formativa della Provincia per l’anno 2010/2011 al quale possono iscriversi i residenti nella Provincia di Firenze attraverso voucher formativi che coprono i costi di
“In un momento come quello attuale in cui la crisi ha prodotto una situazione di incertezza sul piano economico è fondamentale comprendere che il futuro del mercato alberghiero sarà una continua sfida, soprattutto per le innovazioni in atto. Chi perde l’opportunità di aggiornasi oggi pagherà
La UET Italia, Scuola Universitaria Europea per il Turismo, ripropone nella sede di Roma, il corso di formazione in web marketing per il turismo con l’obiettivo di formare la figura che all’interno delle imprese del settore turistico-alberghiero si occupa di gestire le attività di web
Seconda edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar in programma a Roma dal 9 all’11 dicembre 2010 all’Hotel Conference Capannelle. Il WHR è l’evento formativo dedicato ai temi del Revenue Management e delle nuove tecnologie, e del loro rapporto con il Web Marketing e i
La Camera di Commercio di Campobasso in collaborazione con l’Azienda Speciale F.A.I. ha realizzato ed ha in corso iniziative a sostegno del settore turistico. L’obiettivo comune a tale iniziativa è quello di sostenere l’accoglienza nelle imprese turistiche locali migliorandone gli standard qualitativi e formando gli
Si svolgerà a Rimini a partire da ottobre 2010 il percorso di alta formazione in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo, organizzato dalla Business Innovation School, un percorso Master di due mesi di formazione in aula e 6 mesi di tirocinio finalizzato a
Corso Web marketing e commercializzazione internet in programma a Bolzano ad ottobre nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa continua sul lavoro. Il corso è a pagamento ed è rivolto a Responsabili Marketing, Responsabili o addetti alla comunicazione, Web Master, Responsabili Commerciali. Le finalità del corso sono:
Il Revenue Management è una tecnica che permette di realizzare il miglior profitto possibile per un albergo mettendo in relazione l’occupazione e i prezzi da applicare. Grazie ai nuovi canali commerciali, a nuovi portali e alle più avanzate tecniche di web marketing, oggi è possibile