Non importa se già operate in questo settore, oppure se si intendete partire da zero: per essere dei veri professionisti sul fronte del web marketing turistico è necessario ricevere una formazione costante e al passo con i tempi. Come quella che offre la Scuola Universitaria
Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero 152 proposte
I Corsi Web Marketing Turistico Alberghiero: le opportunità per specializzarsi nella progettazione di strategie comunicative e promozionali sul web e sui social media. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Web marketing, gestione della comunicazione online, social media e community management sono il tuo pane quotidiano se sei un professionista del Marketing Turistico. Se invece il tuo desiderio è diventarlo, la parola chiave è Formazione. A questo proposito, puoi approfittare del corso organizzato dalla UET,
Cerchi un corso di Web Marketing Turistico-Alberghiero o un Corso Online Social Media per ottimizzare il tuo tempo e le risorse economiche della tua azienda? Non riesci a gestire con facilità ed efficacia i Canali Social del tuo Hotel? Hai problemi nel padroneggiare la tua
Il corso Social Media Strategy si pone come obiettivo principale quello di fornire una strategia efficiente ed efficace di Marketing sui Social Media. Sarà raggiunto questo obiettivo con un quadro chiaro e completo degli strumenti e delle caratteristiche che un Social Media Manager deve avere/conoscere
Sono aperte le iscrizioni al corso di Marketing Locale e Digitale per il Settore Turistico che si terrà a Desenzano a partire dal prossimo 22 luglio. Questo percorso formativo ha lo scopo di valorizzare l’intera offerta turistica, partendo dal presupposto che solo attraverso la formazione
Web marketing e turismo: sposi ideali per un matrimonio perfetto. Di lunga durata. Potrebbe essere riassunto così il rapporto che ad oggi sussiste tra questi due settori, l’uno (il web marketing) indispensabile all’altro (il turismo) per sopravvivere in un’epoca tutt’altro che facile. Allora meglio prepararsi
La distribuzione alberghiera online è in costante evoluzione: Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo e le online travel agent (OTA), soltanto negli ultimi 5 anni, hanno cambiato radicalmente il modo di vendere e distribuire le strutture alberghiere sul
Giovedì 14 marzo alle ore 15.00, Massimo Trovò di Nozio WebAcademy ti invita ad un seminario online gratuito. Dopo un premessa sullo stato dell’arte della distribuzione online per le strutture ricettive, presenterà 3 principali soluzioni per ottenere più prenotazioni dirette: • Revenue management avanzato: come
E’ in programma a Milano la XI Edizione del Corso in Web Marketing Turistico Alberghiero organizzato dalla Uet Italia, Scuola Universitaria Europea del Turismo, con la direzione didattica di Francesco Mongiello di FormazioneTurismo.com e che ha già formato – a partire dal 2009 – centinaia
Il mercato dei viaggi online continua a crescere a dispetto del generale rallentamento del movimento turistico. Nonostante la crisi economica, nel 2012 le vendite dirette online per turismo leisure sono aumentate del 10% rispetto all’anno precedente (PhocusWright, dicembre 2012). Sempre più importanti anche Internet e