Corsi turismo per occupati 606 proposte

I Corsi turismo per occupati organizzati per venire incontro alle esigenze di chi già lavora e che ha la necessità di conciliare l’esigenza di aggiornarsi con la propria attività professionale. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Cerchi un corso di Web Marketing Turistico-Alberghiero o un Corso Online Social Media per ottimizzare il tuo tempo e le risorse economiche della tua azienda? Non riesci a gestire con facilità ed efficacia i Canali Social del tuo Hotel? Hai problemi nel padroneggiare la tua

Nei mesi di settembre ed ottobre sarà organizzato dal Distretto Culturale di Valle Camonica un corso di formazione rivolto agli operatori del settore turistico. Lo scopo di questa iniziativa è quello di potenziare e migliorare la capacità dell’accoglienza turistica della zona in oggetto, in vista

È stato prorogato al 14 settembre il termine ultimo per l’iscrizione al progetto Monti Dauni Slow. L’attività formativa si rivolge a 15 partecipanti fra imprenditori, figure direttive e manageriali, nonché operatori pubblici del settore turistico che operano in provincia di Foggia. Non solo, è un’opportunità,

Sta per prendere il via il corso per Operatore delle Promozione Turistica a Modena. C’è ancora tempo per iscriversi, la data di inizio delle lezioni è il 29 settembre. Il corso è interamente gratuito, promosso dalla Provincia di Modena e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Saranno aperte fino al 13 settembre le iscrizioni ai percorsi nell’ambito dell’iniziativa “Strategie innovative per la valorizzazione turistica del territorio”. Tale progetto prevede quattro differenti percorsi formativi gratuiti che hanno il fine di far conoscere le strategie più innovative nella valorizzazione turistica del territorio. L’iniziativa

La prima impressione è quello che conta. Per questo il Front Office Manager riveste un ruolo strategico all’interno dell’azienda alberghiera. Al momento del suo arrivo e alla partenza, il cliente si confronta proprio con questa figura professionale: attimi fondamentali per la creazione di una soddisfazione

Web marketing e turismo: sposi ideali per un matrimonio perfetto. Di lunga durata. Potrebbe essere riassunto così il rapporto che ad oggi sussiste tra questi due settori, l’uno (il web marketing) indispensabile all’altro (il turismo) per sopravvivere in un’epoca tutt’altro che facile. Allora meglio prepararsi

Secondo i dati dell’indagine “Banca d’Italia alle frontiere”, nel 2012 l’attivo netto della bilancia dei pagamenti turistica in Italia si è ampliato a 11.695 milioni di euro, dai 10.315 milioni di euro registrati nel 2011. Tra gennaio e dicembre dello scorso anno, i turisti internazionali

Appuntamento con il revenue management di Franco Grasso alla Luiss Business School. Si svolgerà l’8 maggio 2013 un incontro dal titolo “Revenue Team Alberghiero, il Workshop” , organizzato dalla prestigiosa università in collaborazione con il Franco Grasso Revenue Team. Una giornata di formazione rivolta a