EVIDENZA 514 proposte

In Evidenza le proposte formative del momento nel settore turistico e alberghiero.

Iscriviti

Confindustria Assotravel organizza per gli agenti di viaggio del Lazio, nella giornata del 19 gennaio 2009, un corso gratuito di ‘Gestione Reclami’. Il corso è realizzato in collaborazione con Fondimpresa e TILS. Il corso, con orario full time (9:00 – 13:00, 14:00 – 18:00), sarà

“Cail Calasanzio – Cultura e Formazione – iQcenter Academy”, con sede in Campi Salentina (Lecce), a seguito dell’Avviso n°OF/2008, approvato con Det. Dir. n° 2318 del 27/11/2008, organizza un Corso di Formazione Professionale, interamente gratuito cofinanziato dal Ministero del Lavoro e Previdenza Sociale, dalla Regione

L’Assessorato all’Educazione del Comune di Monza e l’Associazione Pro Monza organizzano il 10° Corso di preparazione all’esame provinciale di abilitazione all’esercizio dell’attività di Guida Turistica. Il Corso è finalizzato alla preparazione alle prove d’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione di guida turistica indette dalla Provincia

Corso del Cescot Veneto, approvato dalla Regione Veneto, per la formazione di una figura professionale che potrà operare negli alberghi che presentano i servizi di ristorazione, nei ristoranti e nei pubblici servizi. In particolare questa figura si inserisce correttamente sia in sala che in bar,

Nell’ambito del Progetto Frida, il piano di formazione avviato dalla Provincia di Modena con l’obiettivo di sostenere, attraverso la formazione, le fasce di lavoratori meno qualificati o con condizioni di lavoro precarie, è disponibile l’iscrizione al Corso di Inglese per gli operatori turistici che si

La Fondazione Giacomo Rumor – Centro Produttività Veneto (CPV) organizza un corso gratuito con borsa di studio per “Operatore Marketing turistico: Revenue Manager Alberghiero” finalizzato a far acquisire ai partecipanti una precisa visione di tutte le leve su cui potranno agire per accrescere le vendite

Il 17, 18, 19 dicembre 2008, al SAVHOTEL di Bologna, si terrà un corso sul Revenue Management Alberghiero. Il docente sarà il dott. Franco Grasso, esperto formatore nell’area del “Tourism and Hospitality Management” ed autore di un libro pubblicato dalla HOEPLI. Formatore e consulente di

L’Ente di formazione PYRAMIDE Società Cooperativa per azioni organizza un corso della durata di 600 ore. L’intervento formativo è finalizzato a formare il receptionist figura-chiave delle strutture ricettive in quanto accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce

Front Office Manager, Tecnico Agenzia Viaggi, Addetto Booking Tour Operator, Accompagnatore turistico. I corsi partiranno nei primi mesi del 2009, si svolgeranno a Roma e sono a numero chiuso. MASTER BREVE PER FRONT OFFICE MANAGER DEL SETTORE ALBERGHIERO – febbraio 2009 Il Responsabile dei servizi