Centri benessere e spa, fitness e wellness, un mercato turistico, e non solo, decisamente in crescita e di pari passo una nuova domanda di professionisti addetti al settore con diverse specialità, che spaziano dalle professioni sanitarie a quelle tipicamente aziendali. La frenesia della società moderna,
EVIDENZA 514 proposte
In Evidenza le proposte formative del momento nel settore turistico e alberghiero.
E’ in programma a Roma la V° edizione del Corso in Web Marketing Turistico Alberghiero presso la sede UET realizzato con la collaborazione in aula di Kuddle Network, i formatori professionisti del web marketing turistico: Antonello Maresca, Arturo Salerno, Giovanni Cerminara e Francesco Mongiello. Il
In un mercato in continua evoluzione lo sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei singoli è un valore insostituibile per ogni azienda. Il turismo è un settore complesso e dinamico che richiede conoscenze teoriche ed operative molto specifiche. Per gli aspiranti operatori turistici diventa pertanto
La rapida trasformazione che sta investendo il mondo del lavoro in questi ultimi anni ha caratterizzato la nascita e l’affermazione di nuove attività spesso legate all’introduzione di nuove tecnologie. Se da un lato scompaiono del tutto diverse professionalità, altre si modificano radicalmente. Risulta quindi sempre
Dopo il successo della prima edizione svoltasi a fine anno 2010 con 18 partecipanti tra i 22 e i 30 anni, provenienti da ogni parte dell’Italia, la II edizione del percorso formativo di livello internazionale Alta Specializzazione in Room Division & Front – Office Management
Qual è il giusto approccio e il metodo operativo per fare web marketing turistico-alberghiero nell’era del web social? Quali sono i tools e i canali da attivare per creare la giusta web identità per un’azienda alberghiera? A queste domande verrà data risposta il prossimo 7
Edizione in formula week-end del Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo” organizzato a Rimini da Master Bis – Business Innovation School e in programma da ottobre 2011. Il percorso formativo è pensato per professionisti che hanno già un’esperienza in ambito turistico
Negli ultimi anni abbiamo assistito in modo graduale ad un imporsi della cultura della salute che si manifesta attraverso stili di vita più sani quindi con un’attenzione particolare verso le attività di fitness, l’utilizzo di prodotti etici e biologici e non ultimo la cura del
Lavorare nel turismo è il sogno di molti giovani che amano viaggiare. Essere a contatto con agenzie di viaggi, compagnie aeree, villaggi turistici, alberghi è una prospettiva che appare affascinante e fuori dal comune… Perché? Innanzitutto il turismo è un settore in continuo sviluppo che
Turismo web 2.0, Search Engine Optimization, Brand Reputation Management, Social Media Marketing, sono solo alcuni degli argomenti che saranno affrontati nella 4^ edizione del Corso Laboratorio di Web Marketing Turistico Alberghiero organizzato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo. L’appuntamento è a Milano