Oltre ai suoi ricercati Master, l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy, per l’anno 2014 propone sei corsi di alta specializzazione. Tra questi spicca quella riservato al Food and Beverages Management. Della durata di dieci giorni – dal 17 al 28 novembre – questo percorso formativo si
EVIDENZA 514 proposte
In Evidenza le proposte formative del momento nel settore turistico e alberghiero.
La UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si appresta a lanciare tre nuove attività formative nel settore turistico-alberghiero, destinati a offrire ai partecipanti buone chance da giocare nel mondo del lavoro. Nelle sedi di Milano e Roma, tra gennaio e febbraio 2014 prenderanno
Si svolgerà a Roma il 7-8 Marzo 2014 il Corso Geo Web Marketing, il percorso formativo della durata di 8 ore che fa parte del ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla
Per coloro che operano (o che intendono operare) nel mondo del tour operating, ci sono tre nuovi corsi destinati non solo ad arricchire i propri bagagli di competenze e i rispettivi curriculum vitae, ma anche e soprattutto a facilitare l’inserimento lavorativo: Il primo è quello
Migliorare la propria competitività e ottenere un inserimento in tempi rapidi in ambito lavorativo: sono le concrete opportunità offerte dai Corsi di Alta Specializzazione proposti dall’ INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY nel settore del management alberghiero. Si affiancano alla tradizionale offerta dell’Accademia, rendendola così una delle
Parte con tre corsi dalle interessanti prospettive occupazionali nel settore turistico e alberghiero l’anno 2014 della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Aperti sia ai laureati che ai diplomati, i tre percorsi formativi prenderanno il via tra gennaio e febbraio nelle sedi di
Prenderà il via il 17 febbraio prossimo, a Milano, il corso Food & Beverage Junior Manager, proposto dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Il percorso formativo – imperniato su due mesi di lezioni teoriche e tre mesi di stage – offre buone
Non importa se già operate in questo settore, oppure se si intendete partire da zero: per essere dei veri professionisti sul fronte del web marketing turistico è necessario ricevere una formazione costante e al passo con i tempi. Come quella che offre la Scuola Universitaria
UET Scuola Universitaria Europea per il Turismo in previsione di EXPO 2015 a Milano, per rispondere alle esigenze di risorse umane qualificate e prontamente operative in una dimensione internazionale, ha programmato il percorso di Alta formazione per il Management dell’organizzazione di Eventi e Congressi. L’Expo
Registra un tutto esaurito l’edizione 2013 del corso “Front Office Manager” della Scuola Italiana per il Turismo che quest’anno si terrà in una sede residenziale esclusiva, situata nello splendido scenario della città di Firenze. Particolarmente gradito il servizio di Job Placement fornito dalla Scuola Italiana