Una due giorni da non perdere, quella in programma nella sede di Roma della UET, venerdì 13 marzo 2015 e sabato 14 marzo 2015: nell’ambito del ciclo dei seminari che la Scuola universitaria europea per il turismo dedica al Tourism & Hotel Web Marketing, saranno
Corsi per titolari e dipendenti del settore turistico 235 proposte
I Corsi per titolari e dipendenti del settore turistico proposti a vari livelli per consentire un aggiornamento costante del personale e degli stessi responsabili di un’azienda.
Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date
L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal
Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di storytelling. È il fenomeno del momento, tant’è che ci sono degli smartphone e dei social che le “storie” le impacchettano automaticamente. Sì, ma cos’è? E perché è utile nell’ambito del web marketing turistico alberghiero? “Storytelling”
Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015 il Corso Brand Reputation Management, il percorso formativo della durata di 8 ore che rientra nel ciclo di Seminari Tourism & Hotel Web Marketing – Web Marketing Turistico, Social Management, Brand Reputation, Revenue – organizzati dalla UET di Roma
Se l’anno scorso non siete riusciti a partecipare a uno dei seminari imperniati sul Tourism & Hotel Web Marketing, non preoccupatevi: anche per il 2015 la UET, la Scuola universitaria europea per il turismo, propone il ciclo di corsi destinato a coloro che intendono approfondire
A Firenze, la 5a edizione del corso pratico di Revenue Management. Sabato 21 Febbraio 2015 e Domenica 22 Febbraio 2015, si svolgerà a Firenze la 5° edizione del corso pratico di Revenue Management. Due giornate full immersion, di 8 ore ciascuna, rivolte a personale operativo,
Si chiama Web e Social Media Marketing l’ultima frontiera del turismo. Volendo figurarsi nella mente scenari da film stile Vecchio West, questa può essere definita la nuova corsa all’oro. Ma con una differenza sostanziale: sul campo non sono impegnati più o meno romantici avventurieri, bensì
C’è una crisi profonda che sta minacciando il settore dei ristoranti di lusso, della ristorazione degli alberghi a 5 stelle e delle piccole pizzerie.. Una crisi che non fa distinzioni se non si hanno gli strumenti giusti e le competenza per uscirne alla svelta. Senza
In questo periodo storico è vitale, per le aziende del settore turistico e ricettivo, “presidiare” il web. Ma questa presenza deve essere anche efficace; non basta – come si suol dire – timbrare il cartellino. Anzi, proporsi con superficialità spesso e volentieri significa produrre effetti