Corsi Master Turismo Roma 418 proposte

I Corsi Turismo nel settore turistico e alberghiero a Roma e nel resto della provincia. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Al giorno d’oggi tutti o quasi ricorrono alle email per questioni personali, ma soprattutto di lavoro. Non tutti, però, si soffermano a pensare alle enormi potenzialità di questo strumento. La posta elettronica può infatti essere utilizzata anche per raggiungere tanti altri potenziali clienti (oltre che

Negli ultimi anni si sta creando notevole interesse intorno al Revenue Management: sempre più albergatori, infatti, stanno tastando con mano l’efficacia di questa disciplina che, attraverso le tariffazioni dinamiche, supportate da studi certosini, consente di incrementare i ricavi delle strutture del comparto turistico e alberghiero.

Per acquisire nuove conoscenze per portare al top il proprio sito web e per pianificare azioni di marketing mirate, per saperne dunque di più di Search Engine Optimization, Search Engine Marketing ed Advertising Online c’è un appuntamento imperdibile nella sede di Roma della UET: venerdì

Una due giorni da non perdere, quella in programma nella sede di Roma della UET, venerdì 13 marzo 2015 e sabato 14 marzo 2015: nell’ambito del ciclo dei seminari che la Scuola universitaria europea per il turismo dedica al Tourism & Hotel Web Marketing, saranno

Mentre i primi 40 hotel manager sono già pronti per partecipare alle prime due edizioni dei corsi – quella in programma dal 19 gennaio 2015 e la seconda prevista dal 16 febbraio – si registrano già molte adesioni e manifestazioni di interesse per le date

Si annuncia particolarmente intensa nel 2015 l’attività formativa della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Uno dei mesi più ricchi di eventi è quello di febbraio: in agenda ci sono corsi che da sempre richiamano l’interesse degli studenti e degli operatori del settore.

L’ospitalità è un’arte, e il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell’arte possa esprimersi al meglio: conoscere perfettamente tutte le attività del settore dell’Hospitality, possedere una visione d’insieme ampia e approfondita, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di storytelling. È il fenomeno del momento, tant’è che ci sono degli smartphone e dei social che le “storie” le impacchettano automaticamente. Sì, ma cos’è? E perché è utile nell’ambito del web marketing turistico alberghiero? “Storytelling”