Corsi di management alberghiero 147 proposte

Corsi di formazione professionale specializzazione aggiornamento e riqualificazione in management alberghiero per alberghi e strutture ricettive. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

La UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si appresta a lanciare tre nuove attività formative nel settore turistico-alberghiero, destinati a offrire ai partecipanti buone chance da giocare nel mondo del lavoro. Nelle sedi di Milano e Roma, tra gennaio e febbraio 2014 prenderanno

Il 26 novembre 2013 partirà il Corso di Alta Formazione in Management delle strutture di ospitalità turistica, la nuova iniziativa organizzata dal CUOA. Tra le tematiche più innovative del corso, il Lean Management applicato al settore turistico. Novità tra le offerte formative del CUOA. Il

Buone notizie per chi è in cerca di occupazione: nei prossimi anni le principali catene alberghiere internazionali creeranno 160mila nuovi posti di lavoro. Per cogliere questa occasione è tuttavia necessario approfondire le proprie conoscenze nel settore. Utile, a tal proposito, il corso della Scuola Universitaria

Quali sono le competenze richieste dalle moderne strutture alberghiere per ricoprire il ruolo di Front Office Manager? Oltre alla gestione dell’operatività del reparto “Ricevimento”in hotel, le aziende dell’ospitalità sono alla ricerca di collaboratori con conoscenze di Marketing, Revenue Management, Web Marketing & Social media. Il

Quello del Food & Beverages è un reparto che da sempre riveste fondamentale importanza all’interno di qualsiasi struttura ricettiva: esso è, all’interno di un albergo, uno dei comparti più costosi e riuscire a mantenere il giusto equilibrio finanziario – raggiungendo, al contempo, anche gli obiettivi

Il 20 e 21 Aprile 2013, si svolgerà a Firenze il corso operativo di Revenue Management. Due giornate full immersion, di 8 ore ciascuna, rivolte a Manager ed addetti del settore alberghiero e chiunque voglia approfondire o approcciarsi in maniera operativa alle strategie di Revenue

Gestire una struttura alberghiera è un compito complesso che non si può improvvisare dall’oggi al domani e che richiede, proprio per tale motivo, una preparazione professionale accurata e dettagliata. Per far fronte agli attuali scenari di business e per superarne le relative complessità, la figura