Corsi di specializzazione nel turismo 1733 proposte

Corsi di Formazione professionale a pagamento nei Centri specializzati. Qui di seguito le proposte formative a pagamento disponibili per il turismo, per il settore alberghiero e ricettivo, per la gestione e i servizi turistici del territorio, classificate in base al settore specifico di appartenenza e al Centro di formazione che le propone. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Oltre ai suoi apprezzati Master, IHMA, l’International Hospitality Management Academy, mette a disposizione degli aspiranti manager – o comunque di coloro che intendono dare nuovi impulsi alla propria carriera professionale – una carta in più da giocare. O, meglio, offre l’opportunità di acquisire competenze professionali

In partenza a Firenze, il 5 ottobre 2015, una nuova edizione del Corso del gestionale OPERA della MICROS-FIDELIO. Oggi la quasi totalità delle attività in hotel vengono svolte utilizzando i software alberghieri (Property Management System). La loro conoscenza, pertanto, è dunque indispensabile per chi desideri

C’è chi li considera un’alternativa all’università, chi delle vere e proprie corsie preferenziali verso il mondo del lavoro. Certo è che entrambe le motivazioni poggiano su una solida base: la qualità dell’offerta formativa. Stiamo parlando naturalmente dei corsi proposti dalla UET, la Scuola Universitaria Europea

Si svolgerà a Roma, sabato 16 Maggio e  domenica 17 Maggio 2015, la 6^ edizione del corso pratico di Revenue Management. Due giornate full immersion, di 8 ore ciascuna, rivolte a personale operativo, Manager del settore alberghiero, proprietari e gestori di strutture alberghiere ed extralberghiere

I tempi sono cambiati anche sul web. Oggi è l’utente a dettare legge: per ottenere il massimo quando si applicano strategie di e-commerce o di web marketing, è dunque fondamentale conoscere le loro preferenze e i loro comportamenti. Al tempo stesso è utile sapere dove

In che modo si ottiene visibilità sui motori di ricerca? Come si fa a catturare l’attenzione degli utenti del web? Sono solo alcuni dei quesiti che si pongono gli operatori del settore turistico-alberghiero. Ed è proprio a loro che intende dare risposte efficaci il corso