Costa Crociere, in collaborazione con la Provincia di Genova e con il contributo del Fondo sociale europeo 2007 – 2013, organizza i Master di Tour escort e di Sound and light technicians. Nell’ambito del P.O. Obiettivo 2 «Competitività regionale e occupazione FSE 2007-2013» – Asse
Corsi specializzazione agenzia viaggi, tour operator e trasporti 319 proposte
I Corsi specializzazione agenzia viaggi, tour operator e trasporti: una marcia in più per proporsi con successo sul mercato del lavoro. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Selezione per la partecipazione ad un percorso formativo sulle sei aree professionali del turismo – Agenzie di Viaggio, Bar, Cucina, Sala, Ricevimento, Piani – finanziato dalla Regione Toscana con risorse del FSE Obiettivo del progetto In attuazione del Piano di Intervento per la Formazione Professionale
Bando Mercato del Lavoro (MDL) 2007/2008, area turistica L’operatore agenzia turistica è tra le figure chiave del contesto turistico: deve infatti conoscere perfettamente le destinazioni di vacanza; deve saper consigliare al meglio il potenziale cliente sempre più preparato ed esigente; deve conoscere i prodotti offerti
La Regione Emilia Romagna, con propria deliberazione di Giunta n. 1764 del 16/09/2003 e modificazione n. 1497 del 16/10/2007 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna n. 156 del 24 ottobre 2007 ha approvato i criteri per l’organizzazione dei corsi di formazione professionale per
Obiettivo Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nell’analisi strategica e delle politiche di mktg per il vantaggio competitivo delle agenzie di viaggio. L’Obiettivo è quello di attivare la riflessione sui principali aspetti della gestione di tali imprese,
Il corso è gratuito in quanto finanziato da un’agenzia interinale. Sedi di svolgimento: Milano Profilo Professionale Il tecnico dei servizi turistici in agenzia viaggi è tra le figure chiave del contesto turistico, si occupa delle seguenti attività: analizzare i bisogni dei clienti (individuali, aziende, enti
Scadenza 22 ottobre Nell’ambito del Complemento di Programmazione del POR Puglia 2000 – 2006, Asse IV, misura 4.20 «Azioni per le risorse umane»; azione b) «Azioni di formazione rivolte a giovani ed adulti non occupati» – Formazione per la cooperazione: Avviso n.20/2006, la Regione Puglia
Approvato dalla Provincia di Ascoli Piceno con determinazione n. 485 del 03/10/2007, di 400 ore di formazione, di cui 280 in aula e 120 in Agenzia di Viaggio e Turismo per lo Stage. Il bando del nuovo corso si aprirà in data 20 ottobre 2007,
Aperte le iscrizioni per il Corso di specializzazione, seconda edizione Il Corso di Web Marketing Turistico e promozione dell’offerta si rivolge a Diplomati e Laureati che siano interessati ad acquisire competenze nell’utilizzo di Internet per il settore turistico. Obiettivi – Essere concorrenziali nel competitivo mercato
Descrizione Questo corso, considerata la complessità dei contenuti, è rivolto a coloro che abbiano un buon bagaglio professionale nel campo della biglietteria e tariffazione aerea o che abbiano frequentato con successo il corso “base”. In ogni caso dovranno essere noti in modo particolare gli argomenti