Corsi Addetto Ricevimento e front office alberghiero 174 proposte

Corsi di formazione professionale per la figura di addetto al ricevimento e front office alberghiero. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Per formazione professionale che porti ad una reale possibilità di occupazione, UET Italia propone una formazione avanzata, specializzata e pensata guardando alle esigenze del mercato del lavoro. E se il mercato è in evoluzione, anche la formazione professionale deve esserlo. L’importanza dell’aggiornamento sia dal punto

Nell’applicazione di un criterio che sia logico e pertinente, la scelta di un percorso lavorativo si basa su diversi fattori, il primo dei quali, è, o dovrebbe essere, l’attitudine e la predisposizione verso questo o quel settore lavorativo. Il secondo fattore per importanza è senz’altro

Su una scala da 1 a 10, il voto medio per l’Italia è 8,47. Questo è quanto emerge da un’indagine realizzata dalla società Pragma per conto della Banca d’Italia. Particolarmente gradite risultano “le città e le opere d’arte” (8,89), ma anche “il paesaggio e l’ambiente

Si svolgerà da settembre 2012 a Roma il Corso di Alta Specializzazione in Room Division e Front office Management organizzato da IHMA – International Hospitality Management Acaedemy, l’istituto di alta formazione gestito dai professionisti dell’Hôtellerie. Il percorso formativo sul Room Division e Front office Management

Si svolgerà dal 10 al 14 Settembre 2012 a Roma il Corso di Alta Specializzazione in Advanced User Opera Micros-Fidelio organizzato da IHMA – International Hospitality Management Acaedemy, l’istituto di alta formazione gestito dai professionisti dell’Hôtellerie. Il percorso formativo, che impegnerà i partecipanti in 5

Si terrà dal 16 aprile al 15 maggio a Corniglio (PR) il Corso “Ricettività Turistica: i compartimenti vincenti” organizzato da Iscom Parma. L’iter formativo rientra nell’ambito del progetto “L’Appennino in vetta”, attraverso i cui corsi di formazione si intendono promuovere le attività del territorio pedemontano

C’è tempo fino alle ore 13.00 del 16 marzo per iscriversi al Corso per Addetto al servizio di accoglienza, all’acquisizione di prenotazioni, alla gestione dei reclami e all’espletamento delle attività di segreteria amministrativa. L’iter formativo, organizzato dalla Provincia di Livorno con l’Agenzia C.I.O.F.S. FP Toscana