Corso di formazione Ricevimento e Front Office Alberghiero finanziabile con il Sistema Dote Formazione* della Regione Lombardia. Certificazione rilasciata: Certificazione di competenza Durata corso: 80 ore Descrizione del percorso: Tecnica alberghiera e gestione del rapporto con il cliente Coordinare arrivi e partenze; check-in, live-in e
Corsi Addetto Ricevimento e front office alberghiero 174 proposte
Corsi di formazione professionale per la figura di addetto al ricevimento e front office alberghiero. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Aperte le pre-iscrizioni al Corso gratuito per disoccupati a Brescia. Obiettivi del corso Il corso si propone di trasmettere ai candidati le conoscenze e le competenze utili per gestire in maniera efficace una reception del settore turistico – alberghiero. Programma TECNICA ALBERGHIERA E GESTIONE DEL
Catalogo dell’Offerta Formativa Regionale – Sez. B: Formazione Continua Descrizione E’ un percorso di formazione finalizzato al potenziamento delle competenze chiave che caratterizzano la figura dell’addetto al ricevimento d’albergo, accrescendone la competitività nel mercato del lavoro. La formazione erogata, affidata anche ad affermati professionisti del
Corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo in Sicilia Profilo professionale L’addetto ai servizi di ricevimento è la figura che all’interno degli alberghi o villaggi turistici svolge attività di accoglienza del cliente. Le sue mansioni riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo, logistico quali svolgere efficacemente le