Corso Tecniche di reception alberghiera per la formazione di receptionist, figura chiave nella comunicazione con il cliente, che si occupa principalmente dell’arrivo dei clienti, li accoglie in albergo, assegna loro la stanza, svolge le procedure di registrazione degli ospiti, li informa su tutti i servizi
Corsi Addetto Ricevimento e front office alberghiero 174 proposte
Corsi di formazione professionale per la figura di addetto al ricevimento e front office alberghiero. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Il corso di qualifica per Responsabile servizi di ricevimento, della durata di 600 ore, è riservato a donne adulte non occupate in possesso di titolo di studio di scuola media superiore e/o laurea. Obiettivo Il Responsabile servizi di ricevimento è la figura-chiave delle strutture ricettive;
Corso gratuito di formazione professionale per Responsabile servizi di ricevimento a Gravina di Puglia (Bari), rivolto a donne disoccupate nell’ambito del POR PUGLIA 2000 – 2006. Il corso è cofinanziato dal F.S.E, Ministero del lavoro e Regione Puglia. Obiettivo Il Responsabile servizi di ricevimento è
Corso gratuito di formazione Responsabile servizi di ricevimento a Brindisi riservato a donne disoccupate, anche in condizioni di svantaggio sociale, in possesso di titolo di studio di scuola media superiore e/o laurea. Il corso è Cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del lavoro e Regione
Corso gratuito di formazione Responsabile servizi di ricevimento a Manduria (Taranto) nell’ambito del POR PUGLIA 2000 – 2006 – Avviso n. 8/2009 – Asse III Mis. 3.14 azione d), Progetto POR09110b422 approvato con Determinazione Dirigenziale Regione Puglia n. 930 del 12/06/2009 e pubblicato sul BURP
Corso di formazione di I livello per Responsabile servizio di ricevimento nell’ambito del P.O.R. Campania 2007/2013 “Patto formativo locale – Filiera Turismo Cilento” – Selezione per l’ammissione di 15 allievi L’Ente di formazione Consorzio Chirone organizza un corso della durata di 600 ore. Il contenuto
Altri Corsi sul Food and Beverage Management Altri Corsi sul Room Division Management Progetto formativo “Accoglienza è eccellenza – Poli turistici integrati” Il Progetto formativo “Accoglienza è eccellenza – Poli turistici integrati” è promosso da Confindustria AICA e Italia Turismo ed ha come obiettivo la
L’ente di formazione Selefor di Vallo della Lucania, in collaborazione con l’Hotel King’s, l’Hotel Baia e l’Agriturismo Isca delle Donne di Palinuro, avvieranno la selezione di 50 persone residenti in Regione Campania per l’ammissione a un corso di formazione per Responsabile dei Servizi di Ricevimento
Corso Addetto al Front e back office nel settore alberghiero a Genova – progetto area F.S.E. – con l’obiettivo di formare la figura professionale che opera all’ufficio ricevimento di hotel o altre strutture ricettive di livello medio alto. Avrà compiti di gestione della disponibilità delle
Front Office Manager, Tecnico Agenzia Viaggi, Addetto Booking Tour Operator, Accompagnatore turistico: sono solo alcune delle figure professionali formate dal Centro Studi CTS. MASTER BREVE IN FRONT OFFICE MANAGER SETTORE ALBERGHIERO – 3 GIUGNO Partirà a giugno la IV edizione del Master Breve in Front