Corsi addetti alla reception 132 proposte

Corsi per addetti alla reception d’albergo e strutture ricettive, corsi per receptionist, corsi receptionist d’albergo e imprese ricettive e dell’ospitalità. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Ricevere il cliente, gestire il flusso di informazioni, occuparsi della soddisfazione dei clienti durante il loro soggiorno, fornire suggerimenti anche in lingua straniera sul soggiorno, sulle risorse e offerte del territorio, occuparsi della gestione dei reclami e archiviare le informazioni sugli ospiti, sono solo alcuni

Le aziende turistiche richiedono sempre più personalità fortemente motivate, disposte ad investire sul proprio futuro professionale e con le competenze manageriali e una formazione di livello superiore a quella universitaria per entrare da subito nel mondo del lavoro. Per andare incontro alle richieste delle aziende

In attuazione del Piano di intervento della formazione professionale per l’anno formativo 2010, la Provincia di Grosseto, con il contributo del F.S.E., Bando Multiasse POR Ob.2 2007/2013 Asse II della Regione Toscana organizza il corso gratuito Gestire l’accoglienza turistica in agriturismo e hotel che si

Corso per diventare Operatore ricevimento e assistenza al cliente rivolto a maggiorenni disoccupati (indistintamente donne e uomini) in possesso di qualifica. Il corso si svolgerà a Barolo, provincia di Cuneo, e ha una durata di 600 ore compreso lo stage aziendale di 200 ore. È

Corsi di formazione gratuito a Udine – cofinanziato dal FSE e Ministero del Lavoro – sulla Gestione del front-office alberghiero finalizzato ad acquisire competenze per svolgere le pratiche di check-in-out, fornire assistenza durante la fase di live-in, gestire situazioni critiche. Per partecipare costituisce requisito obbligatorio

Corso per Addetto al ricevimento alberghiero a Milano gratuito per disoccupati, diplomati o laureati, residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Obiettivo del corso è di formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del