Lazio

A Roma immersione totale solo per i professionisti navigati del Food & Beverages Management

food beverages management ihma

Livello avanzato dice il nome del percorso formativo. Si perché per accedere al percorso formativo sarà necessario avere partecipato al livello base o avere già una comprovata esperienza nel settore della Ristorazione.

La particolarità del percorso formativo – Alta Specializzazione Professionale in Food & Beverages Management –  che dura 10 giorni e sarà proposto a Roma a Dicembre 2013: erogare competenze manageriali di livello senior come aspetti di finanza, di controllo di gestione, di Marketing o di Revenue-Management, legate al Management delle attività di Food & Beverages.

Una prima esperienza di inquadramento sarà dunque il requisito minimo per accedere al percorso formativo che già sta raccogliendo un enorme successo con numerose adesioni già da qualche mese prima della partenza.

Il Corso rientra nei Percorsi di Alta Specializzazione proposti dall’International Hospitality Management Academy – IHMA, le cui caratteristiche sono sicuramente rappresentate dalla loro intensità e dal pragmatismo professionale per formare in poco tempo figure professionali dotate della migliore preparazione al Management e per ricoprire rapidamente, in Italia o all’estero, incarichi Manageriali nei reparti strategici delle imprese alberghiere & ricettive internazionali.

Il corso ha una durata di 10 giornate con l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti tutti gli strumenti più avanzati di gestione economica del Food & Beverage Department, mettendo ciascuno di loro in grado di poter garantire e raggiungere gli obiettivi economici stabiliti dalla proprietà. I professionisti che parteciperanno a tale percorso – dal 2 al 13 dicembre 2013 – acquisiscono una professionalità sempre più ricercata dalle aziende del settore alberghiero migliorando la propria competitività e preparazione tecnica.

In dettaglio il percorso è organizzato con i seguenti seminari:
► Progettare un concept Food & Beverages – Approccio Metodologico part. 1 – 2
► Advanced Restaurant Marketing
► Comunicare il Ristorante in maniera efficace
► Vendere il Ristorante attraverso i New Media
► Migliorare le vendite con il Food & Beverages Revenue Management
► Aumentare le vendite con il Suggestive Selling
► Motivare il personale: le chiavi della motivazione
► Pilotare il vostro Menù per una maggiore rendita finanziaria – Advanced Seminar
► Food & Beverages Analysis and Cost Control.

Contatta la scuola

L’IHMA, l’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è un istituto formativo di livello internazionale nel Management Alberghiero. Specializzata esclusivamente nell’Hotel Management, IHMA è una scuola riconosciuta e accredita dalle più importanti...