A Cagliari un Corso di Operatore esperto in Destination Management Organization (DMO)
C’è tempo fino a venerdì 5 marzo per candidarsi alla partecipazione del corso gratuito di “Operatore esperto in Destination Management Organization (DMO)” organizzato da Confindustria Sardegna Meridionale e dall’Agenzia regionale per il lavoro.
Obiettivo del corso è di formare specifiche professionalità da utilizzare per dar corpo al progetto “Cagliari città di Destinazione”, finalizzato alla promozione turistica del capoluogo e dell’intera area vasta cagliaritana attraverso la progettazione e l’avvio di azioni di marketing turistico e territoriale per la commercializzazione del territorio quale meta turistica.
Il percorso formativo, la cui partecipazione è con frequenza obbligatoria, avrà durata complessiva di 2 mesi (da aprile a maggio 2010) e comprende 100 ore di formazione in aula, project work individuali e di gruppo, stage e study tour presso prestigiose organizzazioni locali, nazionali ed internazionali.
I corsi saranno articolati in 4 moduli: marketing e commercializzazione, marketing strategico, prodotto turistico e web marketing.
Per partecipare alla selezione i candidati interessati dovranno inviare entro e non oltre il 5 marzo, all’indirizzo mail il proprio curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati e completo dei recapiti telefonici, indicando nell’oggetto: Rif. DMO Cagliari.