Riparte oggi Irelovers; la formazione on line di Turismo Irlandese
Come già anticipato lo scorso mese, “Irelovers” – il training formativo con cui Turismo Irlandese aggiorna, informa e forma on line gli agenti di viaggi guidandoli in un virtuale viaggio a tappe attraverso l’isola – da oggi riparte fino al prossimo 3 settembre.
Sono sei le lezioni del percorso formativo, diverse tra loro, finalizzate a migliorare la conoscenza delle regioni irlandesi. Informazioni geografiche, culturali ma anche strettamente tecniche, utili a individuare i voli, le sistemazioni, i servizi più adeguati per ogni tipologia di clientela e assimilare tutte quelle curiosità che possono contribuire a far proporre al meglio la destinazione.
Nuovissimo è il layout, che comprende anche novità tecnologiche quali Google Earth (individuazione geografica satellitare) e Irephone (conversazione virtuale on line). A breve inoltre sarà on line anche un divertente forum che consente agli iscritti di formulare domande operative direttamente a Turismo Irlandese. Ogni agente che completerà tutto il training riceverà, oltre al suo meritato diploma, un gadget tipicamente irlandese: un portachiavi a forma di pecora che simboleggia la consegna delle chiavi di accesso all’isola.
Al termine del percorso formativo Irelovers, 25 agenti di viaggi, fra quelli che lo avranno concluso saranno ospiti di Turismo Irlandese, saranno invitati a partecipare ad un viaggio VIP in programma dal 3 al 7 ottobre nella parte ovest dell’isola. Al momento sono circa duemila gli agenti di viaggio già registrati al sito www.irlandaagenzie.it. Mentre 360 sono stati i partecipanti alla campagna Irelovers 2 nel 2006.