Corsi
Corso Operatore della Promozione e Accoglienza Turistica
Non ancora recensito.Corso Operatore della promozione e accoglienza turistica nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa regionale finanziata. La partecipazione al corso è completamente gratuita per le persone disoccupate o inoccupate, ai quali la Regione Molise riconosce un voucher formativo. Per le persone occupate il voucher regionale è ridotto all’80% e sarà a loro carico il restante 20%.
- Inizio N/D
- DoveMontenero Bisaccia
- Durata600
- Posti15
- Iscrizioni entro6 Settembre 2010
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaObbligatoria 80%
- Stage
Corso Operatore della promozione e accoglienza turistica nell’ambito del catalogo dell’offerta formativa regionale finanziata.
La partecipazione al corso è completamente gratuita per le persone disoccupate o inoccupate, ai quali la Regione Molise riconosce un voucher formativo. Per le persone occupate il voucher regionale è ridotto all’80% e sarà a loro carico il restante 20%.
Il profilo professionale della figura da formare possiede specifiche competenze per promuovere l’offerta turistica di un’area, fornire informazioni e consigli per orientare la scelta dei turisti, gestire le relazioni con gli ospiti di una struttura ricettiva. I contenuti svolti sono quelli previsti dal Repertorio delle professioni del Sistema Regionale delle competenze professionali.
Non indicato
Non indicato
Persone inoccupate, disoccupate e occupate, nonché a cittadini extra-comunitari.
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Attestato di qualifica professionale di “Operatore della promozione e accoglienza turistica” (Codice 22.84 del Repertorio Regionale delle professioni)
Inoccupate, disoccupate e in regola con le norme che disciplinano la loro permanenza sul territorio regionale, di età compresa tra 18 e 65 anni non compiuti. Costituiscono titolo preferenziale eventuali esperienze lavorative pregresse nel settore.
Non indicato
Ai soli partecipanti disoccupati o inoccupati, che frequenteranno almeno l’80% delle ore del corso, verrà riconosciuta una indennità di frequenza pari a € 2,00 per ogni ora effettiva di presenza.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso