Corsi
Corso English for Tourism – Upper intermediate Level b2
Non ancora recensito.Il corso assicurerà una buona capacità di espressione orale per relazionarsi con il pubblico e gestire relazioni personali e professionali nel settore del turismo. Oltre alle capacità di scrittura e di comprensione a livello B2 si potenzierà l’uso del microlinguaggio di comunicazione efficace per gestire il business in generale e nello specifico le attività di […]
- Inizio N/D
- DoveGruaro
- Durata236
- Posti15
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il corso assicurerà una buona capacità di espressione orale per relazionarsi con il pubblico e gestire relazioni personali e professionali nel settore del turismo. Oltre alle capacità di scrittura e di comprensione a livello B2 si potenzierà l’uso del microlinguaggio di comunicazione efficace per gestire il business in generale e nello specifico le attività di Agenzia, collegabili al marketing turistico. L’area aziendale di riferimento, sarà in prevalenza quella commerciale con comunicazione in lingua inglese, per il successivo approfondimento e/o verifica tramite stage e/o Project Work.
Un’altra edizione del corso si svolgerà a
Conegliano (TV) in data di avvio prevista 3 dicembre 2012.
Dotare gli allievi delle seguenti competenze:
- Raggiungere le competenze pari al livello autonomo B2-Vantage.
- Saper gestire incontri di lavoro con clienti/utenza internazionale che utilizza la lingua inglese, essere in grado di presentare la propria Azienda, la gamma dei prodotti/servizi, affrontando aspetti tecnici, con la capacità di concludere contratti, organizzare e presentare un itinerario turistico.
- Interagire con scioltezza e spontaneità con utenza di madrelingua inglese.
- Produrre testi chiari e dettagliati su un’ampia gamma di argomenti riuscendo ad esplicitare agevolmente il proprio punto di vista, argomentando i pro e i contro delle varie opzioni.
Si valuta che il progetto formativo proposto possa rappresentare per l’utenza motivata ad iscriversi, un’opportunità favorevole e spendibile sia in direzione degli occupati, sia a favore delle persone disoccupate/inoccupate e/o di chiunque desideri modificare professionalmente la propria situazione attuale.
- UF1: TENDENZE EVOLUTIVE DEL MARKETING TURISTICO
- UF2: ENGLISH FOR TOURISM (UPPER INTERMEDIATE LEVEL – B2) – 1^ STEP
- UF3: ENGLISH FOR TOURISM (UPPER INTERMEDIATE LEVEL – B2) – 2^ STEP
- UF4: NOZIONI PROPEDEUTICHE PER L’ELABORAZIONE DI UN PROJECT WORK CORREDATO DA BUSINESS PLAN
- UF5: STAGE / PROJECT WORK
- UF6: VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE
Occupati diplomati, Disoccupati laureati, Soggetti in CIG laureati, Soggetti in mobilità laureati, Occupati laureati, Soggetti in CIG diplomati, Soggetti in mobilità diplomati.
Il monte ore complessivo è così diviso: 196 d’aula e 40 di stage/project work.
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza al corso “ENGLISH FOR TOURISM (UPPER INTERMEDIATE LEVEL – B2)”
Non indicato
La partecipazione gratuita è soggetta al riconoscimento di voucher, cioè di un contributo economico fino ad un massimo di € 6.000,00 finalizzato al rimborso della quota di iscrizione al corso.
Destinatari del voucher sono i residenti nelle regioni Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lazio, Marche, Molise, Valle d’Aosta, Veneto.
Per i residenti in Campania il termine di scadenza per la presentazione della richiesta voucher è fissata al 28 settembre 2012.
Nessuna
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso