Corsi

Corso Web Marketing e Web 2.0 per Imprese Turistiche

Non ancora recensito.

Un corso attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi ed operativi in ambito Web Hospitality, spesso sottovalutato e quindi poco sviluppato nelle sue reali potenzialità. Il corso viene sviluppato in due sessioni distinte, per dare opportunità anche a chi sta muovendo i primi passi in rete a livello commerciale, […]

Corso Gratuito
  • Inizio 5 Settembre 2012
  • DoveComo
  • Durata8
  • Posti25
  • Iscrizioni entro3 Settembre 2012
  • Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Un corso attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi ed operativi in ambito Web Hospitality, spesso sottovalutato e quindi poco sviluppato nelle sue reali potenzialità.

Il corso viene sviluppato in due sessioni distinte, per dare opportunità anche a chi sta muovendo i primi passi in rete a livello commerciale, di potersi allineare a chi maggiormente esperto vuole solo confrontarsi per avere spunti strategici per consolidare o migliorare azioni già intraprese, oppure decidere e pianificare programmi di web marketing con qualche conoscenza in più che può fare la differenza sul medio lungo periodo.

CONTATTACI

Dare una piena visione delle opportunità e delle situazioni internet è il valore primario del Corso.
Otto ore di tempo, tante nozioni da apprendere che possono servire come spunti attivi per sfruttare meglio un alleato essenziale per l’hotel.

Non indicato

Tematiche gestite dal corso:

 

  1.  Come sviluppare e creare siti interessanti e a basso impatto finanziario;
  2.  Concetti di Web marketing SEO e di visibilità del sito Hotel;
  3.  Come e quando usare le campagne pubblicitarie SEM;
  4.  Analisi dei sistemi di prenotazione web e delle funzioni fondamentali;
  5.  Strutturazione del prodotto che si andrà a vendere in Internet;
  6.  Organizzazione delle strutture e delle risorse coinvolte nel lavoro;
  7.  Valutare la propria Web Reputation;
  8.  Controllo ed analisi della fasi a livello finanziario di redittività;
  9.  Interazioni WEB 2.0 con gli strumenti di booking attuali;
  10.  Come introdurre il concetto di Mobile web in hotel.

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Non indicato

Attestato di frequenza

Non indicato

Corso Gratuito

Non indicato

Verranno ammesse al corso le prime 25 richieste di adesione

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento