Corsi
Corso Web Marketing e Web 2.0 per Imprese Turistiche
Non ancora recensito.Un corso attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi ed operativi in ambito Web Hospitality, spesso sottovalutato e quindi poco sviluppato nelle sue reali potenzialità. Il corso viene sviluppato in due sessioni distinte, per dare opportunità anche a chi sta muovendo i primi passi in rete a livello commerciale, […]
- Inizio 5 Settembre 2012
- DoveComo
- Durata8
- Posti25
- Iscrizioni entro3 Settembre 2012
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Un corso attivo e coinvolgente che si propone di dare una serie di spunti creativi ed operativi in ambito Web Hospitality, spesso sottovalutato e quindi poco sviluppato nelle sue reali potenzialità.
Il corso viene sviluppato in due sessioni distinte, per dare opportunità anche a chi sta muovendo i primi passi in rete a livello commerciale, di potersi allineare a chi maggiormente esperto vuole solo confrontarsi per avere spunti strategici per consolidare o migliorare azioni già intraprese, oppure decidere e pianificare programmi di web marketing con qualche conoscenza in più che può fare la differenza sul medio lungo periodo.
Dare una piena visione delle opportunità e delle situazioni internet è il valore primario del Corso.
Otto ore di tempo, tante nozioni da apprendere che possono servire come spunti attivi per sfruttare meglio un alleato essenziale per l’hotel.
Non indicato
Tematiche gestite dal corso:
- Come sviluppare e creare siti interessanti e a basso impatto finanziario;
- Concetti di Web marketing SEO e di visibilità del sito Hotel;
- Come e quando usare le campagne pubblicitarie SEM;
- Analisi dei sistemi di prenotazione web e delle funzioni fondamentali;
- Strutturazione del prodotto che si andrà a vendere in Internet;
- Organizzazione delle strutture e delle risorse coinvolte nel lavoro;
- Valutare la propria Web Reputation;
- Controllo ed analisi della fasi a livello finanziario di redittività;
- Interazioni WEB 2.0 con gli strumenti di booking attuali;
- Come introdurre il concetto di Mobile web in hotel.
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Non indicato
Non indicato
Verranno ammesse al corso le prime 25 richieste di adesione
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso