Corsi

Corso Amadeus base (certificazione gds)

Non ancora recensito.

Il lavoro di front e back-office delle Agenzie di Viaggio, delle Compagnie Aeree e degli Aeroporti internazionali, si svolge ormai unicamente con l’utilizzo dei sistemi informatici GDS (Global Distribution Systems). Ecco perché il possesso della relativa abilitazione è un vero e proprio passaporto per accedere al mondo del lavoro in ambito turistico internazionale.

  • Inizio 11 Febbraio 2014
  • DoveRoma
  • Durata20
  • Posti10
  • Iscrizioni entro8 Febbraio 2014
  • Quota iscrizione€ 350
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il lavoro di front e back-office delle Agenzie di Viaggio, delle Compagnie Aeree e degli Aeroporti internazionali, si svolge ormai unicamente con l’utilizzo dei sistemi informatici GDS (Global Distribution Systems). Ecco perché il possesso della relativa abilitazione è un vero e proprio passaporto per accedere al mondo del lavoro in ambito turistico internazionale.

CONTATTACI

La certificazione acquisita durante il Corso consentirà agli allievi di dimostrare sul campo di saper utilizzare correttamente il sistema. I partecipanti saranno in grado di effettuare prenotazioni e transazioni aeree a livello mondiale, su alberghi come per società di noleggio auto, con i principali provider nel settore dei viaggi tra cui ferrovie, traghetti, navi da crociera, compagnie assicurative e tour operator.
Con il corretto utilizzo del sistema Amadeus, gli allivi sapranno:

  • gestire prenotazioni e richieste tariffarie;
  • utilizzare strumenti e funzionalità per creare, gestire e quotare un PNR;
  • operare nel mercato leisure attraverso la conoscenza del portale dei prodotti locali;
  • rispondere ai quesiti del cliente, comunicando in tempo reale con l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Agenzie di viaggio, Aeroporti internazionali, Compagnie aeree, Tour Operators.

  • Il “sistema turismo” e il trasporto aereo
  • Dai CRS ai GDS, organizzazione e potenzialità
  • Il SW, funzionalità e flessibilità
  • Importanza e funzioni del PNR
  • Consultazione delle tariffe
  • Gestione di una prenotazione aerea e quotazione del PNR
  • La biglietteria elettronica
  • Reperimento delle informazioni (meteo, TIMATIC ecc.)
  • Quotazioni e prenotazioni servizi (car-hire, hotac, transfer, ferry ecc..)
  • Gestione della banca code
  • Panoramica sul prodotto locale
  • Il concetto di CRM e del Customer Profile

Neodiplomati in cerca di primo impiego presso Agenzie di Viaggio, Tour Operators, Compagnie aeree, Aeroporti.

Frontale, in laboratorio informatico, non in simulazione ma live grazie al collegamento diretto ad host.

Non indicato

Confindustria Assotravel

Attestato di partecipazione. Con il proprio co-branding, Confindustria Assotravel riconosce la validità dei corsi rispetto alle esigenze delle imprese del settore.

Non indicato

€ 350

Non indicato

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo corso

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

p.s. 800 ore di formazione sono tante, e per il tipo di preparazione che occorre ad un commis di sala bar sono un bel monte…
ciao Manuel qui non sappiamo molto di questo ente formativo, magari cerca se ci riesci a trovare informazioni su precedenti edizioni, a raccogliere quante più…
manuel_sardegna ha scritto
Salve ho 34 anni e sono disoccupato, stavo pensando di fare qualche corso di formazione in Sardegna sulla ristorazione e ho letto di questa agenzia,…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento