Corsi
Corso Web Marketing Turistico – Hotel & Turismo 2.0, XI Edizione
Non ancora recensito.ll Corso Web Marketing turistico – Hotel & Turismo 2.0, giunto alla XI Edizione, è rivolto agli addetti di settore e a quanti hanno l’esigenza di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc. Il Corso è organizzato dalla UET di Milano in collaborazione […]
- Inizio 15 Marzo 2013
- DoveMilano
- Durata24
- Posti20
- Iscrizioni entro13 Marzo 2013
- Quota iscrizionen.d.
- FrequenzaFull Time
- Stage
ll Corso Web Marketing turistico – Hotel & Turismo 2.0, giunto alla XI Edizione, è rivolto agli addetti di settore e a quanti hanno l’esigenza di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc.
Il Corso è organizzato dalla UET di Milano in collaborazione con gli esperti di web marketing turistico che intervengono in qualità di docenti.
Il Corso ha l’obiettivo di formare le figure professionali che si occupano di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera, le sue strategie e la comunicazione online, utilizzando le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare interazioni con gli utenti e rapporti commerciali.
Nell’area marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medie-grandi dimensioni, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, presso agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale.
- Turismo web 2.0
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Search Engine Marketing
- Search Engine Optimization
- Strategie e strumenti di marketing on line
- Social Media Marketing
- Blog e viral marketing
- Hotel & Travel Facebook marketing
- Hotel & Travel Mobile Marketing
- E-mail marketing
- Online distribution
- Brand Reputation Management
- Web analytics e Conversion Rate
Lavoratori del settore desiderosi di acquisire competenze specifiche di web marketing turistico alberghiero; laureati o diplomati.
Laboratorio pratico attraverso il quale i docenti, contestualmente all’esposizione dei contenuti teorici, integrano l’applicazione pratica.
Esperti di settore
Non indicato
Attestato di frequenza
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso