Corsi
Corso Housekeeping
Non ancora recensito.Una delle domande che più vengono fatte durante il corso di Housekeeping è il voler sapere quante camere spettano ad ogni cameriera. Per i nostri docenti questo è sinonimo di poca conoscenza del settore in modo professionale, proprio perchè non inserendo nella domanda tutte le peculiarità della struttura non si può formulare una risposta, che […]
- Inizio N/D
- DoveMilano
- Durata16
- Posti15
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizione€ 120
- FrequenzaFull Time
- Stage
Una delle domande che più vengono fatte durante il corso di Housekeeping è il voler sapere quante camere spettano ad ogni cameriera. Per i nostri docenti questo è sinonimo di poca conoscenza del settore in modo professionale, proprio perchè non inserendo nella domanda tutte le peculiarità della struttura non si può formulare una risposta, che rischierebbe di essere troppo generica.La mansione della governante è caratterizzata da impegno e occhio al dettaglio, dalla cura del cliente e dall’impiego di fantasia nel risolvere le lamentele della clientela stessa.
I corsi sono aperti a tutti coloro che sono interessati a migliorare le proprie capacità professionale e a chi vuole entrare a far parte del mondo del turismo
Non indicato
Prima Giornata
ORGANIZZAZIONE DELL’AZIENDA ALBERGHIERA
ROOM DIVISION & HSK DEPT.
REGOLE COMPORTAMENTALI E RESPONSABILITA’
LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE
INGLESE TECNICO DEL REPARTO PIANI
FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
IL RUOLO DELLA GOVERNANTE
RESPONSABILITA’ E COMPETENZE
ESERCITAZIONI INDIVIDUALI
Seconda Giornata
TIPOLOGIA CAMERE
GESTIONE DEI COMPLAINT
CURA DELL’UNIFORME
QUALITA’ E STANDARD
PROCEDURE INTERNAZIONALI
INVENTARI E ACQUISTI
GUARDAROBA E LAVANDERIA
PIANIFICAZIONE DI REPARTO
ESERCITAZIONI DI GRUPPO
Non indicato
Il corso è organizzato con metodologia full immersion in due giornate, in modo da non gravare sui costi e sui tempi di chi voglia frequentare il corso senza dover chiedere permessi lavorativi.
Paola Pesoli
Non indicato
Attestato Houseeping
Non indicato
Sconto per associati Hotel & Co
Paola Pesoli fondatrice di Professional Housekeeping ha puntato fin da subito sulla modalità di Full Immersion, creando corsi di breve durata ma con un alto livello di concentrazione e scambio culturale e di informazioni tra i partecipanti e i docenti.
Un rapporto che non si esaurisce in aula ma che continua nel post corso, consentendo l’interazione tra i corsisti e le aziende alberghiere clienti; Professional Housekeeping vanta un’ altissima percentuale di inserimenti o avanzamenti professionali post corso.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso