Corsi
Corso Operatore Ricevimento e Assistenza al Cliente
Non ancora recensito.Corso Operatore ricevimento e assistenza al cliente.
- Inizio N/D
- DoveBarolo
- Durata600
- Posti20
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Corso Operatore ricevimento e assistenza al cliente.
Non indicato
Non indicato
- Tecniche di ricevimento
- Tecnica turistica e alberghiera
- Psicologia e Problem Solving
- Storia, arte e risorse del territorio
- Inglese e Tedesco tecnico
- Marketing e Comunicazione
Maggiorenni disoccupati (indistintamente donne e uomini)
Non indicato
Non indicato
Non indicato
Al termine del corso verrà rilasciato attestato di specializzazione
In possesso di qualifica
Non indicato
È previsto test selettivo per la verifica delle competenze in: informatica di base e inglese base. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di accogliere il cliente e gestire le relazioni con il pubblico in hotel, strutture ricettive e agenzie di viaggio e i maggiorenni potranno partecipare alla selezione per svolgere un tirocinio di 3 o 6 mesi in Spagna, Regno Unito, Portogallo. I tirocini all’estero sono finanziati dal Programma Settoriale Leonardo Da Vinci, nell’ambito del Programma Comunitario di Apprendimento Permanente (LLP).
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso