Umbria

Corso di formazione promosso dal Gal Trasimeno

Parte a marzo un nuovo corso di formazione promosso dal Gal Trasimeno Orvietano riservato alla figura dell’operatore turistico. Il corso è finanziato dal Fondo Sociale europeo e dalla Provincia di Perugia: interamente gratuito di 300 ore ed è finalizzato alla qualificazione di operatori del settore del turismo e della ristorazione.

Il corso si propone di aumentare il livello e le capacità professionali degli esercenti delle attività tursistico-ricettive, attraverso elementi cognitivi in termini di marketing, di lingua inglese, informatica e internet e grazie alla diffusione di una cultura in campo gastronomico, ambientale, storico-artistico e artigianale.

I destinatari sono 10 allieve/i che abbiano compiuto i 25 anni di età e che abbiano compiuto l’obbligo scolastico.

Durante le lezioni saranno affrontati diversi argomenti: lingua inglese, informatica di base e principi di web design, storia e storia dell’arte locale, artigianato locale, enogastronomia e produzioni tipiche, ambiente ed esperienze di turismo ambientale, accoglienza turistica, marketing turistico.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...