Corsi
Corso di Alta Specializzazione in Hotel & Tourism Management II Edizione
Non ancora recensito.Il Corso di alta specializzazione in Direzione Alberghiera – Master Hotel & Tourism Management è un percorso formativo di alto livello e dal contenuto manageriale organizzato dall’IHMA, International Hospitality Management Academy.
- Inizio 4 Ottobre 2010
- DoveRoma
- Durata1380
- Posti25
- Iscrizioni entro27 Settembre 2010
- Quota iscrizione€ 3500
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il Corso di alta specializzazione in Direzione Alberghiera – Master Hotel & Tourism Management è un percorso formativo di alto livello e dal contenuto manageriale organizzato dall’IHMA, International Hospitality Management Academy.
Formare i futuri dirigenti del settore turistico ed alberghiero, figure professionali con elevate competenze di Management e di gestione, perfettamente preparate a rispondere in modo efficace alle complesse sfide che devono affrontare le aziende moderne.
Turistico & Alberghiero, Villaggi Turistico, Compagnie di Crociere, Termale & Wellness e Tour Operator.
- Introduzione all’ International Hospitality-Management
- Conoscere, calcolare ed interpretare con professionalità gli indici di gestione del settore alberghiero
- Analisi finanziaria dell’impresa alberghiera
- Costruire il Budget della struttura alberghiera
- Front Office Management
- Advanced Front Office Management
- Professional Housekeeping Management
- Hotel E-Distribution Management
- Advanced Hotel E-Distribution Management
- Luxury SPA Management : Creare, comunicare e vendere un sogno
- Food & Beverages Management
- Strategic Purchasing Management
- Advanced Restaurant Marketing
- La gestione strategica del Menu del Ristorante
- Food & Beverages analysis & Cost-Control
- Dirigere un centro conferenza di alto livello
- Costruire il Piano Strategico della struttura ricettiva
- TRENDVERSATION: Anticipare Il cliente alberghiero del Futuro
- Le direzione delle Risorse-umane nella struttura alberghiera
- Il nuovo Marketing Alberghiero del XXI secolo
- Advanced Hospitality Marketing
- Brand Management: Costruire un marchio alberghiero di successo
- Hospitality Power-Positionning
- Hospitality Strategic-Pricing
- Commercializzare con successo la struttura alberghiera
- Dirigere il Sales Department di un hotel di catena Internazionale
- Aumentare le vendite con il Suggestive Selling
- Costruire un Sito Web per massimizzare il successo commerciale dell’albergo
- Il Revenue-Management alberghiero
- Applicare il Revenue-Management alberghiero con strumenti semplici
- Migliorare le vendite con il Food & Beverages Revenue-Management
- Strategic Optimization Space Control
- Essere direttore Generale di un albergo di lusso: Le lezioni dell’esperienza
- Le chiavi per una carriera di successo
- Hospitality Consulting Module
Laureati e laureandi; addetti del settore; candidati con diploma alberghiero.
Il Master si svolge in un vero albergo per sperimentare ed applicare immediatamente i moduli formativi operativi.
Non indicato
Non indicato
Diploma di master ed attestazioni
Superamento prove di selezione
Non indicato
L’iscrizione alle selezioni può essere fatta online dal sito dell’IHMA, sono a numero chiuso e sono assolutamente gratuite e senza impegno.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo
Rivendica questo corso »
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso