Corsi
Corso Destination Web Marketing Hotel & Turismo
Non ancora recensito.Il Seminario si colloca nell’ambito di un percorso finalizzato a formare figure professionali la cui preparazione risponda all’esigenza sempre più diffusa di competenze di web marketing turistico alberghiero
- Inizio 3 Febbraio 2012
- DoveRoma
- Durata84
- Posti20
- Iscrizioni entro1 Febbraio 2012
- Quota iscrizione€ 250
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il Seminario si colloca nell’ambito di un percorso finalizzato a formare figure professionali la cui preparazione risponda all’esigenza sempre più diffusa di competenze di web marketing turistico alberghiero
Obiettivo del Seminario è di trasferire il know how e gli strumenti di pianificazione e gestione del web marketing di una destinazione turistica, attraverso il suo sito web e le attività di social media marketing.
Non indicato
Il Seminario si articola in un modulo formativo:
DMO Destination Marketing Organization websites, Promuovere l’esperienza nella destinazione, Moduli interattivi e multimediali, Qualità e pertinenza delle informazioni, Mappe Mash-up e GeoRSS feeds, Social Media Strategy, Engagement, Case histories.
Non indicato
Non indicato
Alessio Carciofi
Non indicato
Attestato di partecipazione
Non indicato
Non indicato
Il costo del corso non è comprensivo d’Iva.
Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
Richiedi Informazioni
Richiedi maggiori informazioni a UET Italia – Scuola Universitaria Europea per il Turismo
Recensioni dei partecipanti
Nessuna opinione su questo corso