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Corso Customer Relationship Management
Non ancora recensito.Il corso è finalizzato a formare la figura di Operatore CRM (Customer Relationship Management), figura professionale orientata al cliente al fine di stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto delle esigenze, dei valori e dello stato d’animo dell’individuo/cliente. L’attenzione verso il cliente, sia in ambito front office che al back office, è […]
- Inizio N/D
- DoveMestre
- Durata80
- Posti15
- Iscrizioni entroN/D
- Quota iscrizioneCORSO GRATUITO
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il corso è finalizzato a formare la figura di Operatore CRM (Customer Relationship Management), figura professionale orientata al cliente al fine di stabilire relazioni durevoli di breve e lungo periodo, tenendo conto delle esigenze, dei valori e dello stato d’animo dell’individuo/cliente.
L’attenzione verso il cliente, sia in ambito front office che al back office, è infatti l’elemento cruciale e determinante per riuscire ad ottenere la soddisfazione sia del cliente stesso che dell’impresa.
L’obiettivo del corso è quindi l’acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche di base per pianificare e mettere in atto nel modo più efficace le strategie di marketing management orientate al cliente.
Non indicato
Non indicato
Tutti
Teoria+pratica
Non indicato
Non indicato
Attestato di frequenza
Non indicato
Non indicato
Documenti da presentare:
- curriculum vitae firmato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
- fotocopia del documento di identità (carta d’identità o passaporto)
- fotocopia del codice fiscale
- fotocopia del permesso di soggiorno (se extracomunitari).
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