A Vibo Valentia Corso di formazione Operatore agrituristico
È possibile iscriversi fino al 20 ottobre al Corso di Formazione Base per Operatore agrituristico organizzato dalla Confederazione Italiana Agricoltori di Vibo Valentia nell’ambito delle attività previste dal Programma di sviluppo rurale della regione Calabria 2007-2013.
L’iter formativo, completamente gratuito, si rivolge agli aspiranti operatori agrituristici ed avrà una durata complessiva di 36 ore, articolate in formazione in aula e stage aziendali.
La partecipazione al corso è prevista per un numero massimo di 25 persone; qualora il numero delle domande di iscrizione risulti superiore a 25, la C.I.A. procederà alla valutazione delle istanze per la stesura della graduatoria di merito. L’attribuzione dei punteggi avverrà in base alla griglia di valutazione e la relativa graduatoria sarà consultabile presso la sede della C.I.A.
Gli interessati dovranno ritirare il modello di domanda d’iscrizione presso la sede della C.I.A in Via C. Alvaro, 20 Vibo Valentia dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00.
Al termine del percorso formativo, ai partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% delle ore di corso complessive previste e che avranno superato l’esame finale, verrà rilasciato un Attestato di frequenza.
Le domande di iscrizione, debitamente compilate, dovranno essere consegnate, unitamente ad una fotocopia del documento di identità, presso la sede della C.I.A