A Lecce corso di Inglese Welcome to Lecce, welcome to Salento
C.A.T. Confcommercio Lecce, in collaborazione con l’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese di Lecce e grazie al sostegno economico della Camera di Commercio, che da sempre è impegnata nel sostenere la formazione professionale per l’avvio e lo sviluppo di nuove imprese sul territorio, ha organizzato, a partire dal mese di ottobre, il corso di inglese “Welcome to Lecce, welcome to Salento”.
L’iter formativo avrà una durata totale di 40 ore ed è stato pensato con l’intento di accrescere la conoscenza della lingua inglese e per operare con professionalità all’interno del settore turistico.
Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire le necessarie competenze linguistiche per accogliere i turisti ed offrire servizi competitivi, in funzione dell’incremento del flusso turistico che il Salento ha registrato negli ultimi anni. Destinatari del corso sono titolari, o loro collaboratori, di imprese ricettive e commerciali.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 12 ottobre; al termine del corso ai partecipanti verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.