Come fare turismo on line: primo corso di formazione in Calabria sul web marketing turistico
“Come fare turismo…on line”: è il titolo del corso curato da Kuddle Network che si svolgerà a Rende, in provincia di Cosenza, il 7 giugno 2011.
L’appuntamento è fissato presso la Fattoria Stocchi dalle 10,00 alle 19,00. Questo incontro in Calabria rappresenta per gli operatori del settore una ghiotta opportunità per acquisire competenze nell’ambito del web marketing turistico per promuovere on line la loro attività.
Lo scopo infatti è quello di scoprire qual è il miglior approccio e il giusto metodo da seguire per fare web marketing, ma soprattutto quali sono i canali più efficaci da attivare per conoscere i vantaggi della rete, per comunicare in maniera strategica e per acquisire la giusta competitività nell’era del web.
La novità assoluta è rappresentata dall’approccio del Corso: il web marketing è un argomento trattato in maniera diffusa ma teorica. Il seminario di Rende invece seguirà un criterio estremamente operativo, da laboratorio, quindi i partecipanti avranno modo di imparare praticamente come muoversi in rete.
Del resto, Kuddle Network – incubatore di professionisti specializzati nel web marketing turistico – fonda il proprio lavoro proprio sul concetto di “pratica e non teoria” ed è per questo che il programma di incontri itineranti sta avendo seguito e successo in tutta Italia.
Il Corso sarà tenuto da due esperti del settore della rete di Kuddle Network – Arturo Salerno e Giovanni Cerminara.
La quota di partecipazione alla giornata formativa è di 135 euro, pranzo incluso.