Puglia

Corso “Pianificazione e formazione: due elementi cardine per i nuovi imprenditori nel settore turistico”

front office manager

Scadono il 30 aprile le iscrizioni al Corso gratuito “Pianificazione e formazione: due elementi cardine per i nuovi imprenditori nel settore turistico” finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro, Provincia e Regione Puglia, che si svolgerà a Noci (provincia di Bari) e rivolto a donne e uomini disoccupati.
Il corso ha l’obiettivo di promuovere la diffusione di una cultura imprenditoriale improntata su valori quali l’efficienza e la qualità del servizio e di creare le competenze necessarie a chi intende ricoprire ruoli di responsabilità in ambito turistico. Il piano formativo vuole garantire competenze interdisciplinari e interpersonali tali da formare il nuovo imprenditore con elevate competenze organizzative e manageriali.

Il corso rivolto a 16 corsisti, donne e uomini disoccupati. I candidati, alla data di scadenza del bando, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– iscrizione al Centro per l’Impiego;
– domicilio/residenza nella provincia di Bari e nei comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola e Trani
– preferibilmente, un’età inferiore ai 45 anni.

Il corso avrà inizio il 07/05/2010 e si concluderà entro il 31/12/2010. Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 a Noci. E’ prevista una indennità oraria pari a € 2,00 lordi per ogni ora frequentata e certificata dal registro di presenza. La frequenza al corso è obbligatoria almeno entro i limiti del 70% del totale delle ore previste.

Gli interessati, in possesso dei requisiti menzionati, potranno presentare domanda di iscrizione, redatta sull’apposito modulo da ritirare presso le Segreterie del Consorzio CONSULTING, site a Noci (BA) rispettivamente in via S. Pellico n. 24 ed in zona Industriale c/o Gruppo Putignano, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Le domande, compilate in ogni parte e complete della documentazione necessaria, dovranno essere consegnate esclusivamente a mano, pena l’esclusione, in busta chiusa recante in oggetto titolo e codice progetto, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 18.00 del 30/04/2010.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...