Nuova scadenza per il Corso Tourist Assistant and Personal Shopper a Roma
Prorogata la scadenza per le iscrizioni alla prima edizione, a Roma, del corso Tourist Assistant and Personal Shopper finalizzato alla formazione di Assistenti turistici personali e guide allo shopping e ai luoghi dell’emozione.
È possibile iscriversi fino al 23 febbraio 2009:
direttamente presso la sede del Centro Achille Grandi di Via Gregorio VII n. 500, 00165 Roma, dal lunedì al venerdì con orario 10.30-13.00 e 15.00-17.30; · oppure, restituendo via fax al numero 06/66018209 l’allegata scheda di iscrizione.
Solo per questa edizione del corso restano confermati i seguenti benefits:
· Quota di Iscrizione agevolata (euro 2.200,00 anziché 3.200,00);
· Iscrizione gratuita e automatica all’Associazione di Categoria TAPS
(Associazione professionale che qualifica e certifica la professione di Personal and Shopping Tourist Assistant e agevola l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nello specifico settore promuovendo il servizio fornito dai suoi associati, direttamente e indirettamente, attraverso accordi con enti pubblici e privati operanti nel campo del turismo e delle attività con esso collegate o collegabili);
· Agevolazioni per particolari categorie professionali (sconti dal 20% fino al 40% sulla quota di iscrizione);
· Assegnazione di Borse di Studio;
· Riconoscimento per particolari categorie professionali di Crediti Formativi in ingresso ai fini della frequenza ad alcuni moduli formativi specialistici
Il corso è patrocinato da:
· COOPHOTELS
· FEDERALBERGHI
· ASSOCIAZIONE NEGOZI STORICI DI ROMA
· PROGETTO DONNA
Il calendario del corso sarà strutturato in base alle esigenze espresse dai partecipanti in sede di iscrizione. Potrà essere presa in esame anche la possibilità di frequenza serale e/o nei giorni festivi.
Per particolari categorie professionali, a richiesta, verrà valutata la possibilità di riconoscere crediti formativi in ingresso ai fini della frequenza ad alcuni moduli formativi specialistici.
Al termine del corso viene rilasciato un Attestato di Frequenza e si acquisisce automaticamente l’iscrizione all’Associazione di Categoria TAPS.
L’avvio delle attività formative è previsto per la prima metà del mese di marzo 2009.