Corso Esperto di Marketing turistico e territoriale
Destinatari
Laureati di primo livello in cerca di occupazione e desiderosi di acquisire le competenze per analizzare il mercato turistico ed elaborare strategie promozionali per valorizzare le potenzialità del territorio.
Argomenti
- Il turismo – aspetti sociologici ed economici, tipologia del turista, strategie turistiche
- La Provincia di Modena – geografia urbana e locale
- Marketing – strategie territoriali, i canali di promozione
Finalità
Apprendimento degli strumenti di marketing turistico per valorizzare al meglio talenti e ricchezze del territorio modenese
Durata: 210 ore
Partenza corso: 27/10/2008
Sede del corso: sede Iscom Formazione, via Piave 125, 41100 Modena
Attestato: Attestato di frequenza
Iscrizioni: Fino al 16/09/2008 è possibile ricevere assistenza da Iscom per la richiesta dei voucher.
Quota: I partecipanti possono richiedere alla Regione un voucher che copra i 2.800 € di costo del corso fino al 18/09/2008.