Walt Disney World: lavoro e corso di studi universitari negli USA
La Walt Disney World, USA, propone un’offerta interessante per chi vuol seguire un corso di studi universitari negli Stati Uniti e contemporaneamente lavorare per mantenersi.
I corsi sono nell’ambito del turismo e dell’ospitalità, durano sei mesi e possono iniziare in ottobre 2008 o in gennaio 2009.
Nel periodo del corso si lavora (Food & Beverage, Hospitality, Merchandise, Operations, Vacation Planner, Custodial, Lifeguards, Recreation, Character, ecc.) almeno per 30 ore settimanali con retribuzione di circa 7 dollari l’ora.
L’alloggio, l’assicurazione malattia e il viaggio di andata e ritorno sono a carico dei lavoratori che pagheranno anche € 150 all’Ambasciata USA per il visto e 2100 dollari all’Università per il corso.
La Walt Disney World aiuterà nelle pratiche per ottenere il visto americano J-1 e pagherà la relativa tassa di 800 dollari.
Requisiti:
– età di almeno 18 anni,
– buona conoscenza della lingua inglese,
– entusiasmo, flessibilità, disinvoltura,
– aver già fatto due anni di università nel settore.
Scadenza: 31 maggio 2008
Gli interessati devono inviare la candidatura (CV in inglese con foto) al Servizio Eures di Milano eures.mi@provincia.milano.it, scrivendo nell’Oggetto: “Italy J1A 08”.
I colloqui si terranno a Milano l’11 giugno.