Corso La qualità dei servizi
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti le conoscenze indispensabili per accrescere le proprie competenze nella gestione dei servizi da offrire al cliente finale. La preparazione del personale è imperativa per un trattamento corretto del cliente attraverso una serie di servizi per tutto il periodo di soggiorno sino alla partenza. “Ospiti di gente unica” non solo un claim.
Argomenti
La qualità del prodotto – La qualità del servizio – La qualità dell’ambiente – Il valore percepito del prodotto/servizio – Le regole comportamentali per un ottimo servizio – Case history
Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 46
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).