Corso Idee e strumenti per comunicare nell’enogastronomia
Obiettivo
Il corso intende fornire ai partecipanti una vasta vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito enogastronomici. Verranno presentate una serie di strategie utili per trovare le modalità per promuovere i prodotti tipici della Regione Friuli Venezia Giulia e migliorare le performance degli operatori turistici enogastronomici.
Argomenti
L’enogastronomia e il mercato turistico – Voi e gli altri – Il consumatore enogastronomico – Le manifestazioni enogastronomiche – Promozione attraverso la differenziazione – Promuovere e promuoversi attraverso il territorio – I professionisti della comunicazione enogastronomica – Le pubbliche relazioni nel sistema enogastronomico – L’immagine e la comunicazione – Un messaggio mirato – Case history
Destinatari: Utenti maggiorenni
Posti Disponibili: Nr. 15
Durata ore: Ore 46
Partecipazione gratuita
I percorsi formativi sono destinati a imprenditori o soci, dipendenti, dipendenti interinali, studenti o disoccupati in Friuli Venezia Giulia.
Data Inizio: Aprile 2008: il corso verrà attivato al raggiungimento del numero previsto di iscritti
Attestato di frequenza: Forma Turismo FVG
Sede del Corso:
Villa Manin di Passariano
33033 Codroipo (UD).