Lazio

Corso Esperto commercializzazione e internazionalizzazione dei prodotti agroalimentari

hospitality

Prorogata la scadenza delle iscrizioni al terzo corso del Progetto Obiettivo: Progetto Integrato per l’internazionalizzazione e lo sviluppo competitivo del settore agroalimentare. La nuova scadenza è il 20 novembre 2007.

Altra novità è l’estensione alla partecipazione anche ai diplomati, che potranno presentare la domanda se in possesso di tutti gli altri requisiti richiesti.

Il corso è completamente gratuito, denominato: “Esperto nella commercializzazione e internazionalizzazione dei prodotti agroalimentari” ha la durata di 800 ore di cui 240 di stage aziendale. E’ realizzato in collaborazione con l’Università di Cassino ed è finanziato dalla Provincia di Latina, Regione Lazio e FSE.

I requisiti di partecipazione sono i seguenti:
Uomini e donne inoccupati o disoccupati che abbiano compiuto il 18° anno di età in possesso di diploma di scuola media superiore.
Il corso si svolgerà a Gaeta in Via Montegrappa, 57 c/o Galleria Europa
La figura che si andrà a formare nasce soprattutto dall’esigenza evidenziata dalle imprese agroalimentari di ampliare gli attuali canali di distribuzione e di sviluppare nuovi canali distributivi soprattutto nel mercato estero. Gli obiettivi principali dell’intervento formativo sono quindi quelli di trasferire competenze e conoscenze specifiche relative soprattutto all’aspetto commerciale legati maggiormente allo sviluppo del mercato estero. Il corso prevede lo stage aziendale in imprese di settore. Almeno il 20% dei partecipanti verranno inseriti i azienda per un minimo di 12 mesi. E’ previsto inoltre, il rimborso spese di viaggio per non residenti.

Contatta la scuola

FormazioneTurismo.com è Hotel Hospitality & Tourism Management. Dal 2006 aiuta migliaia di persone a scegliere la strada migliore per entrare e crescere professionalmente nel settore turistico alberghiero.

FormazioneTurismo.com nel tempo è dive...