Corso Addetto al customer care enogastronomico e agrituristico
Il corso di formazione “Addetto al Customer Care per i Servizi Agrituristici ed Enogastronomici” è organizzato da Smile Puglia, di concerto con la Provincia di Foggia, gli Enti locali, le associazioni datoriali di settore (Alpa, Assoturismo Confesercenti, CIA, Confcooperative) e le aziende operanti nell’area dello sviluppo locale e dei servizi alle imprese.
Il corso, è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e destinato a formare 18 allievi per una durata totale di 700 ore (400 di lezione d’aula e 300 di stage da effettuare presso aziende operanti nel settore turismo e agroalimentare).
La figura si inserisce nell’ambito del servizio di “assistenza in linea” alla clientela, all’interno di un Call Center, di un’Agenzia Turistica, di un Tour Operator o di Enti Pubblici e Privati operanti nel settore del Turismo, o direttamente in Agriturismi e aziende operanti nel settore agroalimentare.