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Corso online La Vendita al telefono

Il corso online La Vendita al telefono spiega come approcciarsi efficacemente ai potenziali clienti, sfruttando le giuste competenze comunicative e tenendo il corretto comportamento.

  • DoveOnline
  • Durata2 ore
  • Quota iscrizione€49

Attraverso il corso online La Vendita al telefono è possibile apprendere come riuscire a sviluppare una strategia orientata al successo.

Quale atteggiamento tenere quando di parla con il possibile cliente, quale tono della voce utilizzare, come comprendere e analizzare i bisogni della persona con cui stiamo parlando?

Sono solo alcune delle domande per le quali si possono trovare le giuste risposte seguendo il corso online.
Tra gli argomenti affrontati c’è anche il modo in cui costruire un customer journey, per accompagnare il cliente all’acquisto, appositamente studiato per le vendite al telefono.

Particolarmente rilevante, inoltre, la parte dedicata alle modalità per superare le possibili obiezioni formulate dall’interlocutore. Tutto ciò che serve, insomma, per condurre a buon fine la conversazione senza farsi cogliere di sorpresa.

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Il corso online La Vendita al telefono fornisce gli strumenti necessari per gestire al meglio il rapporto con il potenziale cliente, spiega come rispondere ad una chiamata quando c’è un cliente al ricevimento e insegna ad affrontare più chiamate contemporaneamente.

Il corso online La Vendita al Telefono ha una durata di 2 ore, che corrispondono a circa 6 ore nella modalità in presenza.

Si svolge in una classroom online insieme agli altri partecipanti.

Viene fornito il materiale didattico di studio e a supporto delle lezioni e c’è un tutor per eventuali dubbi o interrogativi. Sono previsti anche gli esercizi online per fare pratica.

Il corso online non ha limiti di accesso: può essere seguito 7 giorni a settimana, 24 ore su 24.

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