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Corso Hotel Manager Lab – Eccellenza nel Servizio e Butler Service
Non ancora recensito.Perchè i migliori Hotel e i migliori Brand sono così focalizzati ed organizzati per eccellere nel servizio? La risposta è molto semplice: Ottimo servizio = Soddisfazione dell’ospite. Se i nostri ospiti sono soddisfatti, sarà sicuramente più facile raggiungere i nostri obiettivi economici.
- Inizio 8 Febbraio 2021
- DoveOnline
- Durata16
- Posti18
- Iscrizioni entro5 Febbraio 2021
- Quota iscrizione€ 470 + IVA
- FrequenzaFull Time
- Stage
Durante il Corso Hotel Manager Lab – Eccellenza nel Servizio e Butler Service si analizzano le Best Practices con strumenti pratici per poterle poi trasferire ed adattare alla nostra realtà lavorativa.
Quali sono i “segreti” degli Hotel di successo e come hanno fatto a creare dei format vincenti di eccellenza del servizio dovunque si trovino nel mondo? Nessun segreto o formule magiche ma una serie di Best Practices che permettono di organizzare al meglio il lavoro e soddisfare l’ospite.
Durante il corso si scopre l’affascinate lavoro di un Butler (maggiordomo) e come riesca a soddisfare clienti tra i più esigenti, anche con l’analisi di Best Practices. E’ tutta questione di organizzazione: che inizia prima dell’arrivo per gestire al meglio tutte le fasi del soggiorno ed eccellere nel servizio.
Perché se non si ha un ottimo servizio ed un cliente soddisfatto, le tue strategie di vendita e Revenue Management risultano inefficaci e di breve termine.
Qualora non fosse possibile svolgere il corso in aula, la formazione sarà in modalità online.
Il corso vuole rispondere a queste domande:
- Come organizzo al meglio il reparto Front Office per avere un servizio eccellente?
- Cosa faccio a mettere in piedi un sistema che mi permetta di raggiungere l’eccellenza nel servizio in tutti i reparti?
- Come riesco a misurare la qualità del servizio?
- Quali sono le Best Practices che mi permettono di avere un servizio paragonabile a quello dei Brand più importanti?
- In che consiste il lavoro del Maggiordomo (Butler) in un hotel di lusso? Come riesce a soddisfare clientela più esigente?
Chi lavora nel campo Hospitality ed ambisce a crescere professionalmente con focus su “Eccellenza nel servizio”.
- Gli elementi per costruire l’ Eccellenza nel servizio: Prodotto – Persone – Timing – Problem Solving
- Eccellenza nel servizio in Hotel – Best Practices dei migliori Brand
- Laboratorio Pratico: Creiamo le procedure e testiamo se funzionano
- Misuriamo la qualità del servizio: Gli Standard Leading Hotels of the World e il Mistery Guest
- Il lavoro del Butler in hotel di Lusso: Iniziamo con il Mindset
- L’organizzazione del servizio: la fase prima dell’arrivo, durante il soggiorno ed alla partenza
- Strumenti pratici e case di study di organizzazione di servizio Maggiordomo 24/7
Personale operativo che desidera crescere professionalmente.
Imprenditori e Manager di aziende alberghiere che desiderano confrontarsi e conoscere le migliori Best Practices del mercato Hospitality.
Chiunque voglia accrescere le proprie competenze e crescere professionalmente nell’ambito dell’Hotel Management prendendo come riferimento i migliori Brand e le loro Best Practices.
Formazione Lab: File operativi, esercitazioni, lavori di gruppo, casi studio e strumenti pratici.
Max 18 partecipanti: Piccole classi per una grande qualità della formazione.
Esperti e Manager del settore che lavorano o collaborano con grandi Brandi Internazionali alberghieri.
No.
Attestato di partecipazione della Scuola Italiana Turismo / Duilio Galbiati i Lavoroinalbergo.it.
Esperienza nel campo alberghiero / hospitality.
20% sconto per iscrizioni di almeno due partecipanti.
Advance Booking: 100 Euro di sconto con conferma entro il 15 Settembre (posti limitati).
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Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI
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