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Corso Hospitality Manager: focus su Luxury and Butler Service
Non ancora recensito.Il “Corso Hospitality Manager: Focus su Luxury and Butler Service” vi accompagna fino all’inserimento lavorativo. I partecipanti potranno ricoprire posizioni in ambito alberghiero ed extralberghiero, principalmente in reparti operativi focalizzati su una clientela esigente (Luxury and Upper Upscale).
- Inizio 8 Febbraio 2021
- DoveFirenze
- Durata200
- Posti20
- Iscrizioni entro4 Febbraio 2021
- Quota iscrizione€ 3990
- FrequenzaFull Time
- Stage
Il “Corso Hospitality Manager: Focus su Luxury and Butler Service” è rivolto a quanti intendano trovare occupazione in reparti operativi a contatto con la clientela nel segmento lusso.
Dal front office, Maggiordomo (Butler), Guest Relation, Guest Assistant al Luxury Housekeeping Management.
Non solo in hotel ma anche in ville, o aziende del mondo del turismo che si dedicano alla soddisfazione di una clientela particolarmente esigente.
Il Corso vi accompagna fino all’inserimento lavorativo. I partecipanti potranno ricoprire posizioni in ambito alberghiero ed extralberghiero, principalmente in reparti operativi focalizzati su una clientela esigente (Luxury and Upper Upscale).
Le iscrizioni scadranno il 4 Febbraio 2021 e verranno ammessi al corso un massimo di 20 partecipanti. Il calendario formativo d’aula terminerà il 31 marzo 2021. Il corso prevede lo stage garantito della durata di 3-6 mesi.
I corsi verranno svolti in aula. Nel caso in cui, per ragioni di forza maggiore, le lezioni dovessero essere svolte online, la Scuola ha già pronto il programma e le piattaforme per garantire l’efficacia della formazione a distanza.
Accompagnarvi fino all’inserimento lavorativo in ambito alberghiero ed extralberghiero, principalmente in reparti operativi focalizzati maggiormente su una clientela esigente (Luxury and Upper Upscale) e darvi le competenze per crescere professionalmente.
Front office, Maggiordomo (Butler), Guest Relation, Guest Assistant, Housekeeping Management.
Contenuti del Corso
- Eccellenza nel servizio
- Front Office e Booking in strutture 4 e 5 stelle
- Butler Service: Il servizio Maggiordomo nei migliori Brand
- Il concierge, Guest Assistant ed il Guest Relation
- Luxury Housekeeping Management nei migliori Brand
- Luxury English
- Non solo Hotel: La clientela di lusso nella ristorazione, Yacht , Ville di lusso, Shopping
- Food & Beverage Service Management
- Gli eventi in ambito lusso
- Utilizzo migliori software alberghieri – e per il servizio Guest Service
- Comunicazione e Public speaking
- Gestione del team e delle risorse umane
- Hotel Management Base
- Strategie di Social Media Marketing and Review Management
- Standard “Leading Hotel of the Worlds”
In linea preferenziale:
- Diplomati.
- Laureati.
- Studenti universitari.
- Chi ha già acquisito una breve esperienza operativa in ambito alberghiero, extralberghiero o di servizio con clientela e desidera crescere professionalmente.
Formazione Lab: File operativi, esercitazioni, lavori di gruppo, casi studio e strumenti pratici, visite didattiche in azienda.
Max 20 partecipanti: piccole classi per una grande qualità della formazione.
I migliori Manager / formatori del mercato Hospitality.
Stage garantito della durata di 3-6 mesi presso strutture quali Four Seasons Hotels, Hilton, Lungarno Hotels, HN Hotels, Voi Hotels, Ralais and Chateaux, Whythebest, Villa Cora, e tanti altri.
Attestato di partecipazione e competenze della Scuola Italiana Turismo – Alta Formazione.
Diploma e conoscenza della lingua inglese.
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