Formazione online sulle destinazioni turistiche

Seconda versione del programma di training on-line per le adv Disney Stars

Oltre 2.700 hanno partecipato alla precedente edizione

Arriva la seconda versione del programma di training on-line per le agenzie Disney Stars. “Oltre 2.700 agenti hanno partecipato alla precedente edizioneâ€?, anticipa Marina Cipriano, head of marketing and sales promotion Italy “e questo fa dell’Italia il 3° Paese in Europa per numero di iscrittiâ€?. Il programma è articolato in 4 livelli (bronzo, argento, oro e platino) e permette di affinare la propria conoscenza del prodotto, per vendere più facilmente i soggiorni nella prima destinazione europea. In più, ogni mese in palio un soggiorno per 4 persone a Disneyland Resort Paris, per chi realizza il punteggio più alto. “Disney Stars si aggiunge ad un corollario di iniziative senza precedenti, realizzate anche grazie al forte supporto dei nostri t.o. partner – prosegue Marina Cipriano -, Alpitour Distributore Ufficiale, Eurotravel, Futurviaggi, Mamberto, Olympia Viaggi, I Viaggi dell’Airone e Utat Viaggiâ€?. Ecco i numeri di Disneyland Resort Paris per supportare il canale trade nelle vendite dell’estate 2007: 750.000 brochure, 8.000 totem, 12.700 poster, 3.000 ghirlande ed oltre 30.000 altri elementi hanno raggiunto le adv grazie ai t.o. partner, senza dimenticare la campagna pubblicitaria al consumatore e le offerte speciali dedicate agli agenti. (guidaviaggi)